|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' guarda se il gioco è diventato prevedibile allora è finito il ciclo!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() hihihi addirittura nn c'è n'è per nessuno.....ahaha dai interista nn esagerare!mica l'inter ha dominato,io ho visto un bel milan,che si è svegliato tardi,dopo che gli è arrivata la 4 sveglia....peccato perchè se si svegliavano prima avrebbero potuto pareggiare.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma gourcuff(ciuf ciuf) quando torna? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn dico ke finisce il ciclo ma una ventata d novità c dovrà pur essere pirlo è unico e il migliore al mondo in quel ruolo ma nn si può sempre kiedere a lui d risolvere le situazioni ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() invece di trovare scuse sempre più assurde... cari milanisti ci vuole tanto a dire che quest'anno l'inter vi è superiore???
![]() ![]() ![]() ![]() ps: ieri sera anche sugli spalti non c'è stata storia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si è un buon giocatore........avevano che stava fuori un mesetto ma notizie di rientro non ce ne sono...per ora.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si superiore sulla carta...a fine anno bisogna vedere se sarà stata superiore anche sul campo!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ieri sera era in pankina...può darsi ke mercoledì gioki in coppa |
|
|||
|
|||
![]() se fossi milanista non mi dispererei troppo... ricordiamo che psicologicamente i giocatori erano demoralizzati per il fallimento al tar... l'unica squadra che non ha avuto sconti... temo che i milanisti siano ancora largamente in gara, sono interista da troppo tempo per poter essere più ottimista
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che comunque non era il tar ma l'arbitrato del CONI! |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|