|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
speriamo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E ci vuole tanto per capire, o forse ammettere che vi hanno creato tutte le condizioni per vincere a mani basse?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di che condizioni parli? l'inter non ha fatto niente... sono le altre che sono andate a ficcarsi nei guai... pardon nacus intendevo il coni prima ho sbagliato a scrivere |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh be il signor rossi gli ha dato una bella mano....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si hai sbagliato a scrivere........coni e tar si assomigliano così tanto!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sull'onestà dell'Inter abbiamo già parlato a sufficienza, non è il caso di riaprire discorsi! Per il resto lasciamo perdere i perchè e i come, sta di fatto che in estate vi hanno regalato uno scudetto e poi predisposto un'autostrada per vincerne un altro (compreso un mercato estivo dove avete fatto razzie totalmente indisturbati), di cosa potete vantarvi?? Ci si vanta quando si lotta ad armi pari, qui invece -ripeto- se vincete è la cosa più normale del mondo!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
straquoto hai detto bene 'se vincete'....n darei tutto x scontato cmq se l'inter fosse una grande squadra lo domostrerebbe anke in europa e finora mi pare ke abbia fatto skifo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non mi sono vantato di niente... ho detto solo che non si può dare una colpa a calciopoli per la sconfitta del milan... loro hanno scelto di agire in un certo modo nel mercato, mentre calciopoli o no potevano prendersi qualcuno... l'inter sta facendo un campionato per una volta buono e basta... quindi non potete dire che ci hanno dato una mano, questa è una discussione sul derby di ieri, noi l'abbiamo vinto perchè abbiamo giocato meglio e basta non perchè voi avevate problemi con il coni o chi per loro... la lotta era ad armi pari... |
|
|||
|
|||
![]() Ciau a tutti... io nn tifo nessuna squadra in particolare, per il semplice motivo ke nessuna squadra tifi per me...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è vero che quest anno il campionato e diverso ma la milan senza penalizzazione stava 6 punti sotto la juve in b sta facendo fatica a vincere col frosinone quindi in a sarebbe messa male peggio del milan quindi quest anno siamo piu forti perche gli scontri diretti li stiamo vincendo tutti
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|