|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie, ora funziona... ora carica lento anche il forum... bah..
|
|||
|
|||
anche a me caricava lentissimo il forum di coolstreaming... poi ho provato a resettare il modem e mi è andato a gonfie vele... provate...
|
|
|||
|
|||
oggi va normale..il problema di google che non caricava l'ho riscontrato due giorni fa..è mancato tutto il giorno!
|
|
|||
|
|||
disconnesso e riconnesso e va google perfettamente... e pure il forum va veloce
|
|||
|
|||
Aiuto Sono Allo Sbandogoogle non mi si apre piu' digito l'indirizzo 66.,,,,,, e va poi chiedo l'accesso e non mi da nulla li ho tutta la posta indirizzi che me servono ho riprovato ad istalla il modem ma niente aiutatemi e' urgente azzo che nervoso come si fa' anco comprato wikipedia ma non te fanno anda su google che gli piasse un colpo
|
|
|||
|
|||
ragazzi ripetiamo la rete telecom sta avendo problemi... attendente.
|
|
|||
|
|||
Quote:
così google me lo apre....ma normalmente no....... spero si risolva presto... anche a me prima andava lento cool ma ora va' tranquillamente.... |
|
|||
|
|||
anche msn carica lento lento.......
EDIT=spero solo che questi problemi sono il presagio dell'upgrade..... Last edited by nacus : 11-01-2006 at 04:10 PM. |
|
|||
|
|||
per ovviate temporaneamente a questo problema posso consigliarvi na cosa
aggiungete queste 2 righe al file C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts 66.102.7.104 www.google.it 66.102.7.104 pagead2.googlesyndication.com salvate .. chiudere IE / FIREFOX e provate ad aprire il sito !
|
|||
|
|||
tentar non nuoce.......
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|