Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 11-11-2006, 02:07 AM
errorfree errorfree is offline
Junior Member

errorfree is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Raptors tv non è sul programma 'solito',ma sull'altro.

Sarà pure sull'altro ma io non riesco a vedere nulla...non carica na mazza!

Reply With Quote
Old 11-11-2006, 02:16 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

C'hai ragione.Mi sa che ci si attacca stanotte.

Reply With Quote
Old 11-11-2006, 02:33 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

parker sta migliorando... mi piace come giocatore perchè si impegna... per me diventa il migliore assieme a chris paul al ritiro di nash...

Reply With Quote
Old 11-13-2006, 03:21 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

qualcuno mi potrebbe dire come sta andando il greco di houston? non mi ricordo mai il nome quello del pana, comunque.... non trovo mai niente su di lui...

Reply With Quote
Old 11-13-2006, 04:20 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Quote:
Originally Posted by king8
qualcuno mi potrebbe dire come sta andando il greco di houston? non mi ricordo mai il nome

Spanoulis
Stanotte ha giocato un minuto di garbage time contro Miami.In totale ha collezionato due presenze e 5 minuti,in partite già decise,realizzando pure 5 punti.Non è entrato ancora nelle rotazioni insomma.

Parker a me non piace come playmaker.Chiarisco:
E' fortissimo quando attacca il ferro e in campo aperto,ma non ha visione da regista.Oltre ad essere meno egoista,visto che il 50% delle volte va dentro, dovrebbe anche migliorare il tiro dalla distanza e non di poco.
Inoltre non ha nemmeno il 10% delle capacità gestionali di gente come Kidd e Nash.Vero anche che gente così non è facile da trovare,anzi si adattano al ruolo di play guardie sottodimensionate o comunque gente che ha più punti che visione di gioco nelle mani.
Personalmente,in chiave futura, vedo bene Deron Williams come top point guard.Aspetto dei miglioramenti da Jameer Nelson e son curioso di vedere il Williams di New Jersey.
Uno che mi sta sui cosiddetti è TJ Ford.Sarà perchè ho visto quasi tutte le partite dei Raps,ma davvero non lo tollero più

Reply With Quote
Old 11-13-2006, 05:36 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

parkerha solo 23 anni... lasciali il tempo per migliorare... ha già fatto passi da gigante... ford anche a me non piace molto, non la passa mai... comunque grazie x l'informazione su spanoulis

Reply With Quote
Old 11-13-2006, 06:02 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

comunque l'affare ford villanueva mi sembra pendere dalla parte di milwaukee... ford ha buone stat ma come già detto non è l'ideale come play... mentre charlie è una giovane promessa... vederemo a fine anno chi ha fatto l'affare

Reply With Quote
Old 11-13-2006, 07:08 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Secondo me non bisogna fare il raffronto a fine anno tra CV TJ uno vs uno per capire chi ci avrà guadagnato,ma bisognerà tirare le somme tra un paio d'anni considerando anche altri due giocatori e l'impatto che avranno avuto nelle rispettive franchigie.Se è vero infatti che Villanueva è stato dato via per Ford è altrettanto vero che è stato tradato per lasciar spazio a Bargnani.A quel punto si è cercato di far fruttare l'ottima stagione per ottenere il massimo.Tradotto in soldoni si è arrivati a Tj Ford che però DI FATTO rimpiazza Mike James.
Allora la questione sarà se era meglio tenersi James+ Villanueva o aver preso Ford Bargnani.
Secondo me la mossa è stata azzeccata,poichè si è migliorati in quanto a talento e futuribilità.Ma solo il tempo dirà come stanno le cose,come al solito.

Giusto un'aggiunta.
Esordio stagionale per Lamarcus ALdridge stanotte,20 minuti giocati e ottimo impatto.Sam Mitchell potrebbe prendere esempio da McMillan.

Reply With Quote
Old 11-13-2006, 10:52 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

alridge potrebbe ritagliarsi uno spazio... come lungo non è affatto male, anche se per ora ha un repertorio composto di pochi movimenti in post... più che altro il fade away, qualche gancio e null'altro...

Reply With Quote
Old 11-14-2006, 11:12 AM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Ragazzi che disdetta... stanotte volevo registrare i miei Nets ma non so perchè dopo il secondo quarto non si vede più nulla... peccato perchè dal -20 del primo tempo sono quasi tornati sotto. Ho letto 38 di Carter. E poi anche il career high di Luke Ridnour... a proposito di playmaker e visione di gioco secondo me lui è uno che non scherza. E poi sforna delle colombe in gancetto veramente deliziose!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules