|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Sarà pure sull'altro ma io non riesco a vedere nulla...non carica na mazza! |
|
|||
|
|||
C'hai ragione.Mi sa che ci si attacca stanotte.
|
|
|||
|
|||
parker sta migliorando... mi piace come giocatore perchè si impegna... per me diventa il migliore assieme a chris paul al ritiro di nash...
|
|
|||
|
|||
qualcuno mi potrebbe dire come sta andando il greco di houston? non mi ricordo mai il nome quello del pana, comunque.... non trovo mai niente su di lui...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Spanoulis Stanotte ha giocato un minuto di garbage time contro Miami.In totale ha collezionato due presenze e 5 minuti,in partite già decise,realizzando pure 5 punti.Non è entrato ancora nelle rotazioni insomma. Parker a me non piace come playmaker.Chiarisco: E' fortissimo quando attacca il ferro e in campo aperto,ma non ha visione da regista.Oltre ad essere meno egoista,visto che il 50% delle volte va dentro, dovrebbe anche migliorare il tiro dalla distanza e non di poco. Inoltre non ha nemmeno il 10% delle capacità gestionali di gente come Kidd e Nash.Vero anche che gente così non è facile da trovare,anzi si adattano al ruolo di play guardie sottodimensionate o comunque gente che ha più punti che visione di gioco nelle mani. Personalmente,in chiave futura, vedo bene Deron Williams come top point guard.Aspetto dei miglioramenti da Jameer Nelson e son curioso di vedere il Williams di New Jersey. Uno che mi sta sui cosiddetti è TJ Ford.Sarà perchè ho visto quasi tutte le partite dei Raps,ma davvero non lo tollero più |
|
|||
|
|||
parkerha solo 23 anni... lasciali il tempo per migliorare... ha già fatto passi da gigante... ford anche a me non piace molto, non la passa mai... comunque grazie x l'informazione su spanoulis
|
|
|||
|
|||
comunque l'affare ford villanueva mi sembra pendere dalla parte di milwaukee... ford ha buone stat ma come già detto non è l'ideale come play... mentre charlie è una giovane promessa... vederemo a fine anno chi ha fatto l'affare
|
|
|||
|
|||
Secondo me non bisogna fare il raffronto a fine anno tra CV TJ uno vs uno per capire chi ci avrà guadagnato,ma bisognerà tirare le somme tra un paio d'anni considerando anche altri due giocatori e l'impatto che avranno avuto nelle rispettive franchigie.Se è vero infatti che Villanueva è stato dato via per Ford è altrettanto vero che è stato tradato per lasciar spazio a Bargnani.A quel punto si è cercato di far fruttare l'ottima stagione per ottenere il massimo.Tradotto in soldoni si è arrivati a Tj Ford che però DI FATTO rimpiazza Mike James.
Allora la questione sarà se era meglio tenersi James+ Villanueva o aver preso Ford Bargnani. Secondo me la mossa è stata azzeccata,poichè si è migliorati in quanto a talento e futuribilità.Ma solo il tempo dirà come stanno le cose,come al solito. Giusto un'aggiunta. Esordio stagionale per Lamarcus ALdridge stanotte,20 minuti giocati e ottimo impatto.Sam Mitchell potrebbe prendere esempio da McMillan. |
|
|||
|
|||
alridge potrebbe ritagliarsi uno spazio... come lungo non è affatto male, anche se per ora ha un repertorio composto di pochi movimenti in post... più che altro il fade away, qualche gancio e null'altro...
|
|
|||
|
|||
Ragazzi che disdetta... stanotte volevo registrare i miei Nets ma non so perchè dopo il secondo quarto non si vede più nulla... peccato perchè dal -20 del primo tempo sono quasi tornati sotto. Ho letto 38 di Carter. E poi anche il career high di Luke Ridnour... a proposito di playmaker e visione di gioco secondo me lui è uno che non scherza. E poi sforna delle colombe in gancetto veramente deliziose!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|