|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho sia Jefferson che Bynum... Ragazzi se non l'avete fatto andate nella sezione eventi nella tread Schedule NBA... ci sono grosse novità... grossissime!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
davvero??? be' allora ci faccio un salto.... |
|
|||
|
|||
Melo leader di punti e... turnovers ... è un giocatore che sa prendersi la squadra sulle spalle nei momenti difficili ed è praticamente immarcabile in uno contro uno sia per un'ala piccola che per un'ala grande.
Come avevo letto su Rivista Ufficiale NBA, se Milicic quest'anno incrementa il suo score, il draft del 2003 diventa il più stellare in assoluto. |
|
|||
|
|||
Secondo Peter Vecsey del "New York Post" Pau Gasol è in vendita al miglior offerente e in prima fila ci sarebbero i Celtics.
Boh |
|
|||
|
|||
http://www.nba.com/rookies/rankings.html
Guardate chi spunta al 10posto Per le altre posizioni siete d'accordo? |
|
|||
|
|||
Ho visto Morrison contro Miami e l'ho visto davvero bene! Per adesso ha fatto vedere le cose migliori. Marcus Williams credo che possa scalare qualche posizione.
Tra gli altri sono facilitati i rookie delle squadre di basso livello, come Gay, Shelden Williams e Aldridge. Il Mago con un minutaggio di 20 ha fatto vedere di che pasta è fatto, può solo salire. Per Garba, beh, parla la numero 2 della top 10 di stanotte!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ti ricordo un certo draft dell'84... in cui uscirono michael jordan, stockton, barkley e olajuwon... una bella battaglia... Last edited by king8 : 11-28-2006 at 12:05 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Per quanto riguarda il mago: ERA ORA! e dubito che uscirà dalla top ten Per gli altri: su Morrison nulla da dire finora è il rookie che ha maggiormente inciso. Personalmente avrei visto Brandon Roy e Rudy Gay un po' più in alto, ma le ultime prestazioni indicano un calo. |
|
|||
|
|||
Quote:
E' finita 91-103 Ho azzeccato la vincente e sbagliato di un punto Phila.... Non è male.... Dallas 10 W...e non è finita ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ovvio, ovvio... infatti il draft da battere è proprio quello. James, Anthony, Bosh e Wade non stanno andando malaccio... il buco è al numero 2. Se viene colmato se la possono giocare. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|