|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
un po' tardi però.....insomma meglio tardi che mai!!!
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
sono diversi da stockton... più spettacolo, assist più avventati... ma lo stesso grandi campioni... se sono capace di giocare da play lo devo alle ore passate a vedere i loro video... GRAZIE NASH & KIDD!!!!!!
|
|
|||
|
|||
6 ore per leggerlo... in inglese on sono 1 cima... però alla fine secondo me resta a phila...
|
|
|||
|
|||
anche secondo me resta a phila, più logico sarebbe cedere Webber ma cn il contratto che ha adesso è quasi impossibili, passi 2 anni fa, ma adesso proprio... cmq se la stagione continua ad andare così forse è arrivato il momento della cessione anche se io non vorrei che se ne andasse...
|
|
|||
|
|||
webber è come ilgauskas... non lo riescono a rifilare, ha un contratto troppo oneroso, per uno della sua età...
|
|
|||
|
|||
A meno che non ci si metta il cuore in pace, accontentandosi degli highlits di AI per qualche annetto ancora a venire,io sarei per la cessione.
Ormai con questo nucleo si è capito che non si va lontani,la squadra sta ripiegando su se stessa,ignorarlo significa rimandare il problema. Credo però che che al momento la proprietà non abbia ancora deciso di cederlo,ma abbia solo reso pubblica un'idea che comunque c'è,al fine di valutare con tutta calma pro e contro ,e soprattutto cosa potrebbe ricevere in cambio,senza aspettare gli ultimi giorni della trading deadline. |
|
|||
|
|||
per me va rifondata la squadra su iverson e igoudala, e attorno metterci dei giovani atletici (soprattutto per quanto concerne i lunghi) e almeno due tiratori... magari si cedono giocatori per avere scelte più alte al prossimo draft così magari si riesce ad ottenere 2 o 3 scelte tutte al primo giro... a quel punto possono puntare in alto...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Dalembert e Korver sono due validi giocatori il problema è la loro discontinuità, sopratutto il primo. E poi c'è da dire che non ci sono molti giovani lunghi di altissimo valore. Prova ne sia che la scelta N°1 al prossimo draft, cioè Greg Oden, sta scatenando su di sè una vera è propria battaglia, a colpi di ricatti, debiti e promesse di futuri favori, pur di accaparrarsi il "nuovo Kareem", salvo poi rivelarsi un bidone, ma questo non sembra proprio il caso, anche se non si può mai dire. Un'ultima cosa, secondo alcuni giornalisti specializzati, Belinelli pare che dal 10°/15° posto del draft, dove veniva dato per certo fino a pochi giorni fa, viene adesso dato tra il 31° e il 35°, cioè al secondo round. Vuoi vedere che alla fine decide di non prendere l'aereo? |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sembra ovvia questa discesa.Lo avevo già detto qualche settimana fa.Sta giocando un campionato osceno,ma c'è ancora tempo per una risalita.Certo se continua così gli conviene farsi un altro paio di stagioni in europa per sviluppare un pò di gioco in penetrazione e capire che non c'è bisogno di sparare tutto quello che gli capita tra le mani. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|