|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ecco... da stanotte ho 2 certezze: i Nets devono svegliarsi, comunque oggi pomeriggio guardo la replica, anche se come al solito non riesco a non controllare il risultato... Ad Ovest, se T-Mac non rientra, quest'anno tifo Nuggets.
Peccato per stanotte aver saltato Suns - Wizards, che si confermano squadra ammazza strisce vincenti e che giocano davvero alla grande, pur senza i centri titolari (anche se contro i Suns non è fondamentale averli). |
|
|||
|
|||
Quote:
be' secondo me t-mac ci metterà un po' ad entrare.... denver invece secondo me ora è davvero una signora squadra....poi bisognerà vedere se la coppia iverson-anthony funziona a dovere....... |
|
|||
|
|||
Quote:
Abbiamo fatto bene a darlo via.Non perchè sia scarso eh,ma è sempre rotto.Houston a furia di aspettarlo ingolfa il cap e non vincerà mai nulla |
|
|||
|
|||
Quote:
è un peccato...è un grande talento e con yao forma una coppia formidabile....però è sempre infortunato......è un po' l'ambrosini dell'nba!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Perdonami, ma più che ad Ambrosini, se proprio dobbiamo fare un paragone calcistico, io lo farei con Roberto Baggio, perchè quando T-Mac è in giornata puoi solo restare a bocca aperta ed applaudirlo come era per il codino che era fuori una partita su quattro per problemi fisici, come accadde ai mondiali 94 quando giocò la finale con una gamba sola |
|
|||
|
|||
Quote:
si è vero hai ragione....ma sono troppo giovane....mi ricordo solo quando era all'inter e poi al brescia... |
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
Quote:
Io me lo ricordo dai tempi della Juve,e lo vedo anche io più associabile ad Ambrosini. Con BAggio ci sta il parallelismo tecnico,nel senso che entrambi sono dei fuoriclasse.Ma la situazione infortuni mi rimanda ad Ambro,che non riesce a trovare continuità dal 98-99 anno dello scudetto di Zaccheroni,ben 7 anni. Baggio invece è riuscito a giocare con continuità nonostante tutto,a parte il primo anno di Firenze e l'ultimo a Torino,e a dimostrare tutto il suo valore. |
|
|||
|
|||
Stasera alle 22:00 Florida Gator - Ohio State.
Una magnifica occasione per vedere all'opera Noah e Oden l'uno contro l'altro. Sempre se non avete di meglio da fare, ovvio |
|
|||
|
|||
Altra stagione da buttare per Houston, Yao fuori 6 settimane circa per la rotura del piede! ragazzi che sfigati i Rockets!e McGrady non si sa quando torna
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|