|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
deve imparare a difendere con le gambe... a giocare in post... se continua così finira relegato alla panchina... sta veramente deludendo!!! speriamo che si continui ad allenare!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti possiamo dire addio ai sogni di gloria italiani, almeno fino all'arrivo di belinelli o gallinari in nba... |
|
|||
|
|||
Quote:
quello che stai cercando di dire???? guarda sono indignato......dopo queste parole sono veraente indignato..ma come ha detto luna chiudiamola qua sennò continuiamo all'infinito..... |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa ma ha giocato tre partite e già lo dai per finito???? manco fossi il guru dl basket.... comunque è un ragazzo giovane bisogna avere pazienza e dargli tempo.....i conti si fanno sempre alla fine..... |
|
|||
|
|||
Bargnani deve capire che in NBA gli arbitri fischiano in modo più fiscale rispetto agli italiani, e sentono il peso della Star: Shaq o Lebron possono permettersi cose che il mago ancora non può fare.
Comunque è in crescendo, vediamo stanotte contro i sixers. Quanto a Belinelli, al momento se non sbaglio è indicato come 14° nel draft 2007, anche se il brutto inizio di stagione non lo sta certo aiutando a salire nelle quotazioni. Un'ultima cosa, Gallinari ha potenzialità paurose, ma è praticamente ancora un bambino, lasciamolo in Italia altri 4 anni almeno, o al limite vada a fare un'esperienza diversa dall'Italia, magari in Spagna. Se va in NBA troppo presto lo roviniamo e perdiamo un potenziale fuoriclasse del basket italiano. Almeno queste sono le mie opinioni, magari non ne ho azzeccata una |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda dal mio punto di vista le hai azzeccate tutte!!!!!!! in particolare per quel che riguarda gallinari....ci sono molti che vogliono il gallo in nba nel 2008 ma secondo me è ancora troppo presto..come tutti i giovani bisona avere pazienza e aspettare che maturi......rischiamo veramente di perdere un giocatore che potenzialmente può diventare uno dei più grandi giocatori italiani di tutti i tempi!!!! ricordo che gallinari è dell'88 ha appena 18 anni!!!! dai va ancora al liceo!!!! ha tolto il pannolone da poco se lo mandi in nba gente come james, bryant, wade se lo mangiano in un sol boccone!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
non lo do per finito... ma se continua con questa mentalità non combina niente... anche dopo 20 anni di carriera... deve cominciare ad allenarsi seriamente... e comunque se permetti penso di saperne un pizzico di più rispetto a te su quello che deve fare bargnani, anche se non sono un guru della pallacanestro... certe cose non si possono capire leggendole o sentendole... vanno sperimentate su un campo... anche io in maniera certamente minore ho provato ad avere problemi del genere , come non riuscire ad adattarsi al gioco passando ad una categoria superiore, ma mi sono adattato... per lui sarà più difficle perchè gioca ad un livello più alto e dove c'è più pressione... |
|
|||
|
|||
il gallo non deve commettere lo stesso errore di altri international... deve fare come ginobili, andare in nba solo quando si sente pronto... verso i 23-24 anni, magari... almeno che non dimostra una precocità eccezionale... allora può andarci anche a 20... per me il mago non era pronto, un altro anno in italia gli avrebbe fatto bene... in nba non ti alleni molto, non puoi crescere tecnicamenete...
|
|
|||
|
|||
Quote:
be' non sapevo che stessi parlare con sua altezza reale mj..... be' mike devo dire che sai molto male l'italiano.... |
|
|||
|
|||
Quote:
no dai... mike jordan è stato mio allievo, mica è al mio livello.... se la cavava... scherzi a parte, è vero quello che ho detto.... il mago deve cominciare ad allenarsi, se vuole giocare |
|
|||
|
|||
Quote:
si e io sono babbo natale.... Last edited by 1kingsfan : 11-08-2006 at 08:21 PM. Reason: Calma con i termini |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|