|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao a tutti ho scoperto la tv streaming e finalmente riesco a vedere la nba!ora però vorrei chiedervi dove trovare le classifiche,e qualcuno che mi spiegasse chi va ai play of!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Nba.com Trovi classifiche ,statistiche,tabellini e persino dei brevi highlights degli incontri della notte. Anche se io uso yahoo per documentarmi,ormai ci sono abituato e so dove trovare quel che mi interessa. Ai play off vanno 8 squadre per conference.Le tre vincenti di division più le altre cinque migliori classificate per parte. Dai un'occhiata quì per vedere la classifica e rendertene conto tu stesso: http://sports.yahoo.com/nba/standings |
|
|||
|
|||
grazie ora vado anche su nba .c
|
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
io ho visto lakers spurs e devo dire che è stata una delle partite più tirate dell'anno.non tifo per i californiani madevo dire che ci sono rimasto male per come sono stati beffati dopo che hanno condotto tutta la gara...comuqnue applausi a kobe che prende qualche tiro in meno(anzi molti) e coinvolge i compagni
|
|
|||
|
|||
ma secondo voi, se Garnett avesse giocato anche solo metà delle partite della sua carriera con la determinazione che ha messo contro Phoenix, dove sarebbe arrivato?
|
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it che notte ragazzi!!!i nets vincono alla sirena, i suns fermati da un grande garnett, la supercoppia iverson-carmelo gioca a dovere ma perde, i memphis vincono finalmente.... |
|
|||
|
|||
concordo davvero con apofteso... garnett avrebbe dominato la lega giocando sempre così.... peccato che non sia sempre grinotoso come fovrebbe...
|
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
i cavs se nn sbaglio nella ultime 4 partite hanno 2W e 2L...entrambe le sconfitte con Lebron in campo ed entrambe le vittorie senza il sopracitato...vorrà dire qualcosa?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|