|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
be' non sono d'accordissimo....se parliamo delle ultime venti partite ti do' ragione perchè l'altruismo di kobe non ha funzionato, complice anche l'assenza di odom che secondo me pesa parecchio sui lakers...se invece parliamo in linea generale secondo me se phil jackson fa capire veramente l'importanza a kobe di giocare anche per gli altri, e i compagni si comportano bene, i lakers fanno un discreto gioco....mai come quello dei suns, anche se l'anno scorso ai play-off una delle chiavi del quasi passaggio dei lakers è stato proprio l'altruismo di kobe...non mi sembra che abbia fatto una miriade di punti, ha invece coinvolto maggiormente i compagni e i lakers sono andati vicini all'impresa... |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, a quelle mi riferivo. Prima Jackson infila la serie peggiore della sua carriera di coach: L6. Ne vince una e batte di nuovo il record: L7!!! A quel punto, disperato dice a Kobe: - Io le ho tentate tutte, compreso chiedere a Pippen di tornare a giocare con noi (assolutamente vero!), a 'sto punto fai quello che ti pare... E il mamba ne mise 115 in due partite.... |
|
|||
|
|||
Quote:
ha veramente chiesto a pippen di tornare a giocare??? azzo era proprio inguaiato allora!! anche se io avrei chiamato rodman, giusto per mettere un po' più di grinta!! |
|
|||
|
|||
Come è già stato detto più o meno esplicitamente (e più o meno seriamente per quanto riguarda il sottoscritto) non credo che i Lakers possano contare su gente come Marion, Stoudemire, Barbosa, Bell o Diaw. Far giocare insieme questi e vincere è sicuramente più semplice che non con Mihm (infortunato), Odom (infortunato), Cook (infortunato), Radmanovic (infortunato), Brown (a lungo infortunato), Walton (appena rientrato), Bynum, Vujacic, Evans e Farmar... chi manca? Ah sì, il grande playmaker Smush...
E se quando manca Nash calano di rendimento è solo perchè, come ho già detto, lui è l'unico a poter costruire quel genere di gioco, ma nel senso che Marcus Banks, il suo sostituto, è un play da LegaDue. Con uno Steve Blake o un Raymond Felton sicuramente girerebbero meglio anche con Nash ai box. Poi la storia che l'MVP debba essere quello che alza il livello di tutti è una moda degli ultimi anni per giustificare la doppia elezione di Nash, perchè prima di lui Garnett, Iverson, o Shaq sono stati importantissimi nel portare il più avanti la propria franchigia, non di certo nel mandare in doppia cifra tutti i compagni di squadra. Onore a Nash sicuramente, ma meriti al 70% a D'Antoni per i successi di Phoenix. E Kobe MVP, perchè è il più forte! |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione da vendere, basta guardare come sono i cambiati i risultati dei Nuggets da quando Karl ha piazzato Blake in quintetto base e spostato Iverson a fare la guardia anzichè il play. |
|
|||
|
|||
Quote:
Non lo sapevi? Guarda qui http://www.sportal.it/sportal/immag...news152318.html Rodman in gialloviola c'è già stato...anche se è meglio dimenticarlo |
|
|||
|
|||
175 punti in tre partite!
Cosa diavolo è successo a Kobe? Forse qualcuno lo ha provocato? (tipo Arenas, capacissimo di chiamarlo al telefono e dire a Bryant "ormai sei finito, non andrai più oltre i 25 punti") O Jackson gli ha dato carta bianca "Da oggi non c'è più nessun triangolo, nè altre figure geometriche. O siamo sopra di 20, o sotto di 1 come di 30, all'inizio o a 1 secondo dalla fine, lo schema è sempre: date palla al mamba!" Com'è possibile che questo che aveva la media punti più bassa delle sue ultime stagioni, all'improvviso tiene da solo medie da Lottomatica? |
|
|||
|
|||
No ma non è abbastanza per essere eletto MVP... assolutamente...
E poi in queste tre gare ha tirato con il 54% complessivo e le ha vinte tutte e tre... non come James, per fare un esempio, che l'altra sera ne ha messi 37 ma ha perso dai Bobcats senza Okafor. |
|
|||
|
|||
aspettate un attimo che chiamo tutti quelli che mi dicevano che kobe era finito e glie faccio 'na pernacchia!!!
ps. tronchetti me lo fai uno sconticino?? |
|
|||
|
|||
La cosa impressionante sono le percentuali.Oltre al 54% da 2,ha tirato 3/7 da 3 e 17/18 ai liberi.Considerate pure che in queste tre partite ha incontrato Memphis,Minnesota e Portland non certo tre difese aggressive...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|