|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Verissimo. Hai ragione... Ah già dimenticavo. Chi altri ne avrebbe messi 175 in tre partite? Io riesco a pensare solo a due soluzioni: o è alieno o è MVP. Ai posteri l'ardua sentenza........ Quote:
Ma perchè? Arenas è capace di queste cose? Comunque Penso che Arenas sia 'quasi' il nuovo Rodman. Arenas è una forza! ......E Kobe è l'MVP!! Last edited by pentium5 : 03-23-2007 at 11:04 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Agent Zero è un giocatore fortissimo e determinato come pochi. Leggo spesso il suo blog e la mia impressione è che lui senta ancora addosso le ferite di quando veniva considerato un brocco qualsiasi. La sua voglia di rivalsa è tale che a volte eccede nei toni con sbruffonate tipo quella di annunciare un mese prima "farò 50 punti contro Portland" (poi, arrivò a 9 ) A volte disarma con la sua ingenuità, come quando ha ammesso che i tre giri che fa fare alla palla prima di ogni tiro libero non servono assolutamente a nulla, ma solo a fare qualcosa che lo faccia imitare dai ragazzini nei playground. P.S. Certo che se Kobe arriva a 50 per la quarta volta di fila come minimo devono dargli l'MVP per due anni! |
|
|||
|
|||
L'ha fatto!!!!!!!
L'ha fattooo!!!!!! 4 partite oltre i 50!!!! 225 in quattro partite!!!!! Solo Wilt ha fatto meglio nella storia! Di chi sto parlando? a) Edoardo Najera b) Cuttino Mobley c) Jenna Jameson d) Kobe Bryant |
|
|||
|
|||
Quote:
E che percentuali!!16/16 ai liberi e 16/29 totale dal campo .A questo punto rivedo le mie previsioni sul Mvp,soprattutto se Kobe riuscirà a portare L.A ai playoff. |
|
|||
|
|||
Quote:
MVP!! MVP!! MVP!! MVP!! MVP!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Se non viene premiata la serie individuale più impressionante dal 1962 ad oggi (45 anni fa!) sarebbe uno scandalo! Nash e Nowitzki, cortesemente mettetevi in sala d'attesa... |
|
|||
|
|||
Sonndaggio:
Voi credete agli alieni??? io ne ho visti solo tre..... uno portava il numero 23 e aveva la pelle rossa.... uno aveva il numero 32 e la pelle gialla e l'ultimo in ordine di tempo ha il numero 24 e la pelle gialla..... Parlando seriamente, io al mamba nn lo darei l'MVP..... Quel premio spetta solo agli umani |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche Jenna Jameson può farne 225 in quattro giorni!!! |
|
|||
|
|||
bryant torna a fare l'essere umano e i lakers perdono....questa squadra non s'ha da fare....
|
|
|||
|
|||
kobe se non fa il marziano non può portare molto in là i lakers... a meno che gli altri si sveglino 1 po fuori... li vedo 1 po sottotono.. forse spaventati dalle prestazioni del dio della loro squadra...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|