|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Si è vero Yi è proprio forte,penso ricalcherà le orme di Yao.Sicuramente ai Bucks non serviva un lungo di quel tipo ma uno alla Oden,un intimidatore d'area... |
|
|||
|
|||
Non era facile tenere il ritmo delle prime due partite, Marco Belinelli così rallenta nella sua terza uscita a Las Vegas e incassa la sua prima sconfitta della Summer League. I Warriors contro gli Spurs fanno troppa fatica in attacco e facilitano il compito di San Antonio, che alla fine vince 90-80.
LA PARTITA - L’azzurro comunque fa vedere diverse buone cose, chiude con 15 punti, e per la terza gara consecutiva è il miglior realizzatore di Golden State, ma soprattutto dimostra di poter dare il proprio contributo alla squadra anche senza dover per forza realizzare canestri a raffica. Belinelli, infatti, in attacco non si accontenta del tiro dal perimetro, ma cerca spesso i compagni e non disdegna nemmeno le penetrazioni. Quando poi dalla panchina gli chiedono di sacrificarsi da playmaker per qualche minuto lui se la cava piuttosto bene, mettendo anche a referto un paio di assist (alla fine saranno tre in totale) davvero pregevoli. I Warriors però pagano un brutto inizio di gara, Golden State tira con il 20% dal campo nel primo quarto, e una volta in svantaggio non riescono più a riprendere gli Spurs. Beli nei primi minuti si segnala per una tripla che non tocca nemmeno la retina e per un costante movimento in attacco. Ma Golden State non riesce a trovare ritmo, e subisce la pallacanestro fisica di San Antonio. Nella ripresa Marco Belinelli si prende gli applausi del pubblico di Las Vegas per una tripla in transizione costruita con un movimento da manuale. Sembra quasi che l’ex bolognese giochi da una vita con la linea da tre punti Nba visto che ci ha messo davvero poco a prendere le misure e in tre gare di Summer League ha tirato con un eccellente 12/18 dalla lunga distanza. LE PAROLE - "La linea da tre punti Nba non è un problema – sottolinea alla fine Belinelli –, mi sono allenato tanto da quella distanza. La cosa più bella comunque è l’ambiente che ho trovato. Mi sono subito trovato benissimo con i compagni che mi cercano spesso, soprattutto quando sono caldo. Non potevo chiedere di meglio". Marco, ancora una volta incitato a gran voce dal pubblico della Sin City, chiude la sfida con gli Spurs con 15 punti a referto (con 3/10 da due, 2/3 da tre e 3/5 dalla lunetta), con tre assist e due recuperi. |
|
|||
|
|||
Per Oden summer league finita per problemi alle tonsille che gli impedivano di respirare... aspetteremo fino all'inizio della regular season, purtroppo non l'ho visto giocare ancora nelle partite di summer league, ma da quello che ho visto dalle statistiche nn è andato fortitissimo, spero si riprenda presto
|
|
|||
|
|||
Quote:
9,5 punti e 3,0 rimbalzi sono pochini anche se sei un difensore,però 3 stoppate a partita te le stampa sempre... |
|
|||
|
|||
Il playmaker Chauncey Billups ha firmato oggi un nuovo contratto di cinque anni con i Detroit Pistons per un valore complessivo di 60 milioni di dollari.
|
|
|||
|
|||
In questi giorni arrivano le ufficializzazioni delle notizie trapelate nelle settimane scorse. In arrivo anche il nuovo contratto per Carter ai Nets, che hanno riconfermato coach Frank per altri 2 anni e stanno tentando di estendere di 3 anni l'ingaggio di Mikki Moore.
|
|
|||
|
|||
Rash.ard Lewis giochera' il prossimo campionato Nba con la maglia degli Orlando Magic. Lascia Seattle e firma un contratto di sei anni con la sua nuova squadra, durante i quali percepira' 110 milioni di dollari. L'ala americana, 28 anni tra un mese, e' reduce dalla nona stagione con i 'Sonics', la sua migliore in assoluto, con una media di 22,4 punti a partita.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho la sensazione che tra un paio d'anni ce ne pentiremo amaramente... |
|
|||
|
|||
Quote:
Bè però avete alzato il livello della squadra...ora dovete firmare Milicic e ingaggiare un play puro al posto di Nelson... |
|
|||
|
|||
Quote:
I soldi ce li dai tu? E' vero che abbiamo alzato il livello della squadra oltretutto in un ruolo che ci serviva,ma è anche vero che già quest'anno siamo arrivati ai playoff e non penso che con Lewis si possa fare molto di meglio. Rash.ard non lo vedo capace di girarti una gara playoff. Abbiamo insomma migliorato a livello relativo,cioè rispetto a noi stessi l'anno scorso,ma non a livello generale. Mentre secondo me l'obiettivo di una società è quello di migliorare il roster affinchè si ottengano risultati migliori. Con questa mossa hai coperto un ruolo,hai speso tanto,ma non hai risolto molto a livello di ambizioni che potrai avere l'anno prossimo. Per me era meglio darli a Billups:coprivi lo spot di Play,avevi uno che la mette,esperienza ad alti livelli e carisma per guidare la squadra un pò piu in la. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|