|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Confermo la messa in onda della radio per stasera... a che ora non si sa, nonostante il canale sia già attivo il delirio non sappiamo a che ora comincerà!!!
![]() ![]() ![]() Ovviamente la mia ragazza non c'è |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz...dopo mercoledì è una grave perdita......che si puo colmare con un po di alcool però ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ci sono anch'io jfive!
![]() ![]() Dovete fare un gran lavoro per migliorare quello di mercoledì ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() jfive....se puoi vieni su msn!
PS. si sente malissimo l'audio!!! |
|
|||
|
|||
![]() mi è veramente dispiaciuto ieri sera lasciarvi per colpa di mio fratelzozz... site troppo forti!
![]() cmq... credo che jfive si sia reso conto di quanto siamo ad minchiam io e pietrosanero!!! ![]() ![]() P.S. salutami quell'amopre di manu... e la mitica tetz... ooops... setz */o come si scrive/*
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ehehhe mitica VADIO AD MINCHIAM hihihihi!!!
anche io vi ho lasciato in anticipo ma ero stanchissimo...spero di ascoltare presto la registrazione ![]() ![]() ![]() ![]() @sefiroth.....eh si siamo troppo ad minchiam ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prossimo sabato vado a scuola 1 ora dopo forse... solo x voi!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io vorrei ascoltare la registrazione...sono stato fino alle 11 oggi ho avuto la versione non potevo fare tardi....anzi speriamo sia andata bene!!!!!
poi quel qurto d'ora lì a prendere per il cool l'erre moscia è memorabile.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che cosa hai sognato questa notte ale? la manu? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote: