|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() vabbè era bona... s capiva... se non fosse addulta e sposata...
|
|
|||
|
|||
![]() Registrazioni (perchè con il salto della corrente abbiamo fatto due puntate) della puntata 0.1 e 0.2 presto in podcast anche se la qualità audio era bassa...
Al contrario la qualità delle donne adminchiam è molto alta... anche se tutte occupate!!! Dobbiamo trovare un modo per rendere più veloci gli scambi con gli ascoltatori... ieri grazie a Mathias abbiamo capito che siamo 1 minuto e 5 secondi in ritardo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehm...forse anche di piu jfive!ogni tanto dicevate l'orario e mi sn accorto che eravate 2 minut indietro! dovreste provare a strimmare direttamente,senza passare per il p2p....però così potete avere meno utenza....dipende dalla vostra banda in upload! potete fare una prova una sera di queste a strimmare con winamp o con l'encoder di windows per vedere quanto ritardo c'è ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in effetti ora che mi è arrivato il saluto erano passati 2 minuti... comunque è buona così, fa niente se rimane il problema...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ricorda che in una coppia ci deve essere la compensazione... se lei ha la r MOSCIA... io... ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
adesso vengo sul vostro forum a scrivere..è una promessa..o una minaccia?! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Uffa... ma l'appuntamento è ormai fosso al venerdì? Io così lo perderò sempre... non ci sono puntante speciali... che ne so... la domenica pomeriggio qualcosa del tipo "quelli che ad minchiam..."...
![]() ![]() No va beh... peccato... aspetterò la registrazione allora, sempre meglio di niente. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero... perchè non una al mercoledì di durata minore??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu diciamo avrai....un compensato piu che altro ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti lunè questo mercoledi avevan fatto una puntata speciale... ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|