|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() d'oh!!!!!!
cavolo me lo sono perso...... |
|
|||
|
|||
![]() Per i tirapacchi di ieri sera la puntata presto in podcast... non mi ricordo di cosa abbiamo aprlato ieri sera ma è stato divertente!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già questo dice tutto della serata... ![]() ![]() Comunque va beh, l'aspetto con ansia. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io aspetto....non c'ero almeno risento le vostre farneticazioni....peccato che manchi il lato di msn.... |
|
|||
|
|||
![]() nacus volevo chiamarti ma si è rotto il cell... eppoi era tardi... comunque non sai che ti 6 perso!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Ecco finalmente le registrazioni... due registrazioni di un'ora e mezza l'una... temi vari ed eventuali... però finalmente potete sentire il presidente dell'associazione farneticare su un tema già accennato da JWLlives... mondo marcio e gli americani... poi tanto altro ma nonostante quello che diceva luna sono andati più o meno solo quattro litri di birra e uno di prosecco... quindi il tono era sobrio!!!
Qui trovate tutte le puntate Qui invece Aspettando la puntata 3 Per ultima la Puntata 3 Fate sapere sia qui che sul forum adminchiam le vostre impressioni... buon divertimento!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mmh... direi ottima la qualità.. però molto meglio dal live...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...onestamente ti devo contraddire, la qualità lascia 1pò a desiderare ![]() ![]() @alma non sono molto in grado di intendere e di volere (ho 3 ruhm e cola e 1 ruhm e pera sulle spalle ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bella mikelino... mi fai sapere cosa non va... qualità audio?!? la qualità della musica?!? gli argomenti trattati!?? il fatto che gridiamo nel microfono?!? che parliamo tutti insieme?!? ecco dai fai una lista che così li giro agli speaker e li facciamo migliorare... magari ![]() ![]() ![]() Grazie comunque per il tentativo di ascoltarci... |
|
|||
|
|||
![]() me la sto gustando...
don't worry....be happy!!!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|