|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, devi lasciare circa 2 metri x 4... per l'altezza basta invece poco, una ventina di cm. ![]() Comunque piantatela, guardate come avete ridotto questo povero topic, peggio di un asilo.... ma tanto prima o poi me le pagate tutte, statene certi. ![]() E ora vediamo di restare in topic per favore. ![]() Ciao ciao. |
|
|||
|
|||
![]() ormai ne hai di arretrati da far pagare
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo che michelino la volesse anche pagare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo ![]() Quote:
ri-concordo....la pizza ovviamente ![]() basta che luna ci banna...è la censuratrice del forum ![]() ![]() EDIT ecco qui ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh vabbè se melo dici tu mi fermo per stasera ![]() forse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prima devi scrivere a babbo natale pero' ![]() ![]() poi apri 'sto regalone con cura..magari e' fragile e si danneggia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() basta distrarsi un paio d'ore e guarda come mi arricchite il topic... finalmente questa discussione diventa quello che deve essere... un accozzaglia di discorsi inutili e senza un legame tra di loro... ma molto divertenti!!!
Grazie Mike... ok... ora tornando alla serietà del topic... essendo ad minchiam (scusate la parolaccia...) venerdì non andremo in onda... preferenze per una trasmissione con dirette telefoniche?!? Natale e santo stefano esclusi ovviamente... Luna (con il tuo inseparabile mikelino!!!) ormai sei entrata anche nelle dirette dell'associazione, devi partecipare alle nostre trasmissioni, ti aspettiamo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedo che ignorate ad zibibbum ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come??! io l'avevo messo ad zibibbum... ma probabilmente qualche mod Ho dei sospetti su qualche mod particolarmente cattiva) nel becero tentativo di boicottare l'arte adminchiam di fare radio e la mia simpatia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusa... rimaniamo però voglari!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda, a parte la battuta riguardante Mikelino sulla quale è meglio sorvolare... ![]() ![]() ![]() Per quel che mi riguarda farò il possibile per esserci almeno una volta, il venerdì è purtroppo out per me, però se per caso (visto che è nel vostro dna fare tutto a casaccio... ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|