|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....lasciamo perdere.... ![]() io cmq vado a breve a dormire visto che (nonostante la terronite dell'amico ![]() cmq a disposizione come sempre grande capo! ABN
|
|||
|
|||
![]() azz lavori?
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() rivedendo la trasmissione di ieri non capisco che tipo di problema ci possa essere stato... però ad occhio credo che il problema principale stia nei cavi... sono cavetti non bilanciati e quindi i fischi sono legati a quello... in effetti quando il microfno non va e quando il pc che strimma fa poche operazioni poi si sente bene... l'idea di entrare con l'audio direttamente nella telecamera non piace, perchè si creano questi fischi, ritorni, salti etc etc... dobbiamo migliorare di nuovo per il settore streaming audio e video in contemporanea perchè non possiamo fare altro... appena riesco podcast video online!!!
|
|
|||
|
|||
![]() spero di non fare cosa sgradita segnalando il podcast video delle riprese di ieri sera... a breve anche la prima scena... bella
podcast video |
|
|||
|
|||
![]() azz che mi son perso in questi due giorni..una puerile polemica dei soliti noti..si vabbè
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e vedrai la prima scena del film... appena la monto in prova vedrai che roba stiamo creando!!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() bello l'effetto scenico del carrello!!....dopo quanto agricanto l'avete escogitato ah ah ![]() |
|
|||
|
|||
![]() J5 il video è molto carino. nel carrello della spesa siete bellini!
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() e tra l'altro mi sono accorto che il podcast è stato fatto male... manca un minuto... ora lo aggiorno... ma qualcuno conosce un encoder per creare mp4???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a parte il recode del nero? non vorei sbagliare ma un software chiamato YAMB faceva qualcosa (non ricordo se a creare o a "smembrare" un mp4 però...) a riguardo
Display Modes | |
|
|