|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si è quello... però non posso usare gli wmv... ora provo a fare giri strani... grazie... ho messo il video da youtube che li è intero... |
|
|||
|
|||
![]() scusate se vado ot (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa, oggi sono un po' rinco (come sempre del resto, lo so) e magari non ho capito un'ostrica... ma vlc non lo fa? Puoi prendere il wmv con vlc e codificarlo in mp4 (magari codec video h264 e audio aac). Comunque recensisci pure il programma che hai trovato, uno in più non fa mai male. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si rinnova l'attesissimo appuntamento con Radio ad minchiam.
Sarà in rete sia con sop che con tvants. buon divertimento, bella a tutti! |
|
|||
|
|||
![]() nonostante le innovazioni tecniche ci sono sempre problemi tecnic... ci fate sapere sia su msn che su altro... dateci ritorni vi prego
|
|
|||
|
|||
![]() ma uò essere che sopcast dice che siamo connessi e la gente non riesce ad ascoltarci?!?
cioè a noi carica... ma gli altri non sentono!!! stessa cosa per Tvants... operazione completata ma la gente nn sente!!! |
|
|||
|
|||
![]() tra pochissimo riparte radio adminchiam
![]() per la chat di msn,ecco il contatto di jfive(dottorcolombo@hotmail.it) aggiungetelo e fatevi inserire in multichat ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pochissimo è in unità di misura adminchiam, vero?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eccoli ancora online
![]() vi aspettiamo numerosi ![]() ![]() ![]() online su sopcast nella sezione Test Channels Radio Ad minchiam! per chattare su msn,il contatto di jfive(detto gabrio dalle orecchie rosse ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|