|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Sta per iniziare la diretta del nuovo appuntamento Ad Minchiam...
sul canale 61608 di TVUplayer... dai che stasera si sfonda il muro della doppia cifra.... ![]() ![]() ![]() ...ma anche tripla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dai ragazzi... radio ad minchiam ha bisogno di voi!!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() se volete potete ancora entrare in contatto con adminchiam....se vi interessa parlare con i ragazzi...il contatto di skype è adminchiam
![]() chiamate numerosi ![]() poco fa ha chiamato petrescu ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e sì eh...non ci ho capito tanto con tutti quei nomi, però va bene lo stesso
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo stesso vale per me...comunque divertente, peccato solo che non ci si possa sentire per il ritardo dello streaming ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Visto che non vi siete sentiti A QUESTO LINK trovate la registrazione di tutta la puntata... se vi iscrivete al servizio ogni puntata ve la potete scaricare e sentire da qui!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho ascoltato la registrazione, e devo dire che ne avete proprio di voglia!!!
Ma quanti soldi sborsate per trasmettere tutte quelle canzoni? Comunque Robert Horry ha iniziato a Houston. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie per la dritta su robert horry... ecco dove aveva iniziato a vincere... per i soldi con tutta la pubblicità che facciamo siamo tranquilli ![]() ![]() ![]() Spero che la voglia sia anche sinonimo di divertimento tuo... poi per il resto è solo un modo per divertirsi!!! ;D ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|