|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() sto uscendo per fare il bis di ieri sera, cacchio...se domani la donna non mi bracca troppo presto vi faccio un saluto,buona continuazione...adminchiam anche negli orari ormai eh...
![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() la vocalist č rock... il dj č lento
![]() ![]() jfive datti all'ippica ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cavolo hai troppo ragione... senza adepooh sono un uomo finito!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stavolta vi seguo anche io!
(grazie giammi per la segnalazione)
|
|||
|
|||
![]() che onore corvi... č una puntata particolare... molto casalinga... buon relax!!!
domani scatta il delirio... |
|
|||
|
|||
![]() Eccomi, ci sono anch'io
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
siete voi che mi state regalando un po di sereno relax. ..per la citata storia del nick...'corvinus' non viene dal colore dei miei capelli. ma dalla sintesi di splendidi ricordi.
|
|||
|
|||
![]() Ringrazio tutti... e ricordo che domani c'č l'esordio vero di radio adminchiam... dalle 22 alle 2... preparatevi!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ECCOCi... la stagione di radio ad minchiam riparte... ecco come ascoltarci...
o su www.radioadminchiam**** solo con IE o su Tvu canale 61608 oppure venite al palagildo e bevete con noi... contatti ad.minchiam@***mail.it (contatto messenger...) oppure il classico dottorcolombo@***mail.it mail diretta@adminchiam.net dai ragazzi che siamo carichi... vi aspettiamo per una notte di delirio dalle ore 22 BELLA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|