|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
telecomandoHo reinstallato il programma, scaricando l'ultima versione direttamante dal sito, ma il problema è lo stasso quando cerco di aprire un canale mi ritorna sempre lo stasso messaggio.
Il problema si presenta solo con questo programma non con gli altri. |
|
|||
|
|||
Quote:
beh, che sia solo con questo egoisticamente mi rassicura. hai fatto la disistallazione come suggerita prima, cancellando a mano anche le vecchie cartelle del ppstream?
|
|||
|
|||
Ho cancellato tutte le cartelle create e reinstallato il programma nuovamente ma nulla, non riesco a capire il motivo?
|
|
|||
|
|||
ma se i canali li fai partire dal programma ke succede???
partono?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Bella battuta Anch'io ho avuto lo stesso problema ma con la Smailguide, ho risolto disinstallando il tutto e reinstallandolo successivamente...non mi spiego il tuo problema |
|
|||
|
|||
problema diversoio ho un problema diverso.
Quando aperto il telecomando di abn clicco su un link di ua tv mi esce il messaggio: Server Occupato, dopo vari tentativi(nn so nemmeno io come faccio) riesco a fare aprire un messaggio che dice che c'è un errore nello script (di iexplorer se ho capito bene) ma la cosa buffa è che io uso firefox(ake se sul pc ho installato la versione 7 di ie). Il suddetto messaggio mi chiede se eseguire lo stesso lo script. Io clicco Si e il programma parte. Quale sara il mio problema? Last edited by jovi : 11-28-2006 at 06:40 PM. |
|
|||
|
|||
il telecomando usa IE. che il server è occupato lo dice anche a me soprattutto con tvants. jovi questa la chiudo
|
|||
|
|||
Quote:
dove compare quel messaggio? all'interno del mio telecomando, o nel programma che hai aperto mediante l'uso del P2Prc? ritengo nell'applicativo (tvants?), visto che, tranne mezza pagina iniziale (quella che mostra la data dell'ultima versione, e il popup che segnala di attendere il caricamento, tutti gli altre pagine non hanno bisogno di server visto che sono inglobate nel telecomando stesso. cmq se il problema è con il software di P2Ptv e non con il mio telecomando, non posso aiutarti. ABN
|
|||
|
|||
è un avviso che a volte compare anche all'apertura di eMule e dice "il server otrebbe essere occupato" e come opzioni ti da "Passa a..." e "Riprova"
|
|||
|
|||
Quote:
esatto, ma è un problema che mi compare direttamente cn il telecomando. Tv ants, PPlive etc. non le apro nemmeno. Cmq cn Emule nn mi è mai successo Il problema nn è sporadico ma mi succede ogni volta che clicco su un link del telecomando(qualsiasi programma sia ad esso associato TVants,PPstream,PPlive etc) Per riuscire a farlo funzionare clicco su [passa a] apro il programma a cui è associato il link tv(es.Tvants) e dopo qualche altro tentativo con il pulsante Riprova si apre un altro messaggio di errore che dice [errore nello script della pagina continuare lo stesso?] (i browser firefox 2.0 e iexplorer 7.0 li tengo chiusi) dopo ave cliccati SI il programma televisivo si apre. Last edited by jovi : 11-29-2006 at 04:44 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|