|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
domanda: succede anche a PC appena acceso e senza altri programmi attivi?
|
|||
|
|||
![]() Si il problema persiste cmq, ho disattivato persino Nod32.
Può essere che il problema venga dal router(devo configurare qualke forwarding?)io mi connetto wi-fi cn il portatile Xò se uso direttamente i programmi il problema nn ce l'ho Ps- ma ppstream ita nn è supportato dal telecomando? |
|
|||
|
|||
![]() Come mai con l'ultima versione del telecomando nn c'è più shangai sports x PPstream?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè non era nella lista di ppstream come d'altronde non andava (e difatti aveva una qualità 0) su tvants. insomma il canale ha avuto programmi di stream su questi softwares. tieni presente che il mio programma preleva dalle liste ufficiali i canali disponibili, li traduce, ne ricava, se possibile, la suddivisione per categorie e "null'altro". non mi preoccupo, francamente, di chi c'è e chi no. andrei in paranoia, dovendo seguire le sorti di oltre 4000 segnali differenti. ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-16-2006 at 09:57 PM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|