|
|||
|
|||
![]() Quote:
a proposito di allenatore come diceva Pietro..ci date Spalletti? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e kaka?????????????????????????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No Stratuoto..Straquotissimo.. anzi direi a tutti i tifosi della roma di non sprecare i soldi del viaggio per andare in lombardia.. tanto non ce fanno vince manco se pagamo noi l'arbitro..tanto ce pensa meani coi guardalinee... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cos' va meglio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma melo ero scordato!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non piango, dico di andarcene da so campionato e giocare a calcio in un campionato serio.. x il resto tutte le cose che hai detto sono giuste e concordo su tutto..soprattuto, via ancelotti e anche gagliani, xke le cazzate di sto mercato le ha fatte lui, e si ringiovanisca la rosa con gente seria, bonera ci poteva stare, ma ci voleva qlc..abbiamo le fasce che hanno 130 anni e maldini quest'anno nn fa altro che fare cazzate e prendersela con gli altri...poche palle con 20 mil di oliveira si poteva, anzi si doveva prender ben altro.. ma una volta fatte tutte queste cose io andrei lo stesso in un altro campionato, in italia non si gioca a calcio e' tutta una farsa e si e' gia visto che calcio stiamo giocando ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
farsa... solo pechè avete una squadra che quest'anno non vince non dovete prendervela con il campionato... poche scuse e cominciate a giocare, non a lamentarvi come una squadretta di provincia... almeno noi interisti non vinciamo ma non andiamo a lagnarci per arbitri, guardalinee ogni stagione... anche quando ne avremmo avuto ragione non l'abbiamo fatto... imparate a perdere e a lavorare da umili!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no farsa x quello che e' successo quest'estate... i risultati non centrano niente, lo vedono tutti i milanisti che la squadra fa pena, e che stiamo facendo schifo, anche se gli arbitri non ci aiutano pure con il loro aiuto eravam lo stesso dietro 10 pti almeno dalle altre... io mi son rotto di farmi prender per il culo dalle varie sigle che comandano il calcio... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è inutile piangere sul latte versato... l'unica cosa che potete fare è rimboccarvi le maniche e cominciare a giocare... lo scudetto è probabilmente inarrivabile (almeno lo spero) ma la champions è lì.. lasciate perdere lo scandalo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non succede forse sempre cosi?? Dei 3 gol consecutivi che abbiamo preso i fuorigioco non si è lamentato nessuno, cosi come quando a milano perdemmo 1-0 col memorabile gol di inzaghi, con un bel controllo alla maradona... Ha pianto mai qualcuno? Eppure quando dicevano che eravamo dei piagnoni e basta andava bene, adesso voglio vedere cosa dicono del milan.. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|