|
|||
|
|||
![]() Quote:
e io di essere interista...finalmente si vede un piagnisteo etichettato milan... ah che goduria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dicono che loro non piangono.. fanno notare che ce solo un complotto contro l di loro.. e sono sempre più orgoglioso di essre Romano e Romanista per tutta la vita!! |
|
|||
|
|||
![]() Non è mai bello vedere gli altri che piangono perche secondo loro sono stati "fermati dall'arbitro". L'atalanta ha meritato di vincere, ma se ancelotti fa passare il messaggio che si tratta di un complotto, di errori clamorosi e in mala fede, sminuisce la buona prestazione della squadra di Bergamo. Forse mette le mani avanti, visto che alla prossima sveja secondo me perde il posto...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ennò King, qui non cui siamo: all'Inter i piagnistei sono stati sempre all'ordine del giorno, anche per molto meno di quel che è successo al Milan! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sa che finora hai visto un altro campionato! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma come i tifosi più piangina del mondo!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Avete pianto, avete pianto... Per favore dai, ma è possibile che su ogni cosa (negativa) che succede nel calcio voi parlate come se doveste essere presi ad esempio (positivo)?? Avete pure voi i vostri bei scheletri nell'armadio... Last edited by Vite : 11-06-2006 at 06:44 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Che poi io ora come ora non sono contro la Roma, anzi... se non ci fossero Palermo e Roma il campionato sarebbe già finito! Per quanto sull'esito finale ho pochi dubbi, purtroppo...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
del milan non dico niente...ma di che preoccupi??? ci pensa AGNOLIN quest'anno!!!!! uahuhuahuhauahauhauhuhaua....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
t quoto ma ricorda ke se anke l'Inter parte favorita rispetto alle altre è capace d imprese miracolose (tipo arrivare al 3° posto) c'è la Champions d mezzo e poi nn dimnetikiamoco ke l'Inter deve difendere cn tutte le sue forze il suo vero obiettivo stagionale:la terza coppa Italia consecutiva! ![]() ![]() quindi nn disperare e sempre FORZA MILAN nel bene e nel male |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|