|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Palinsesto guangzhou Last edited by sassi : 11-06-2006 at 04:19 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sicuro??? a me hanno riferito di un altro canale che č illegale!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Probabili FormazioniQueste le probabili formazioni di Napoli-Juve, posticipo della 10.a giornata, in programma questa sera alle 21.
-Napoli: Iezzo, Maldonado, Giubilato, Domizzi, Grava, Montervino, Amodio, Dalla Bona, Bogliacino, Bucchi, Calaiņ. All: Reja. -A disposizione: Gianello, Garics, Trotta, Capparella, De Zerbi, Pią, Sosa. -Juventus: Buffon, Birindelli, Legrottaglie, Chiellini, Balzaretti, Zanetti, Marchisio, Paro, Camoranesi, Del Piero, Zalayeta. All: Deschamps. -A disposizione: Mirante, Zebina, Urbano, De Ceglie, Guzman, Bojinov, Palladino. FORZA NAPOLI ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sul palinsesto non c'er' nulla che indiki che stasera c'e' il match"!!!!
Boh??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si scusa quoto aspe' ecc il nuovo: http://translate.google.com/transla.../language_tools |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non mi riferivo a quello... mi riferivo allo streaming riportato nel link postato precedentemente... ma sbagliio o la data del link č quella di domani??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() comunque io non vedo nulla....
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nemmeno io.....sassi avrą le visioni ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti...dove l'hai letto che era su guangzu? |
|
|||
|
|||
![]() io sarņ cecato... ma non leggo nč la parola napoli... nč la parola juventus... non so gli altri!
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|