|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() TANTRa SIkur Ke la fanno su quiei kanali?mmmm ppstream nn kapisko un kaz di quello ke sta scrit e vgo kos è? CMq ki sa qulkaltro prog per vedere quei prog detti da tantra parli lol
|
|
|||
|
|||
![]() Confermo che Rai International e Al Jazeera Sports +1 sono canali criptati sul satellite. Se qualcuno per caso li vede lo fa in maniera illecita e qui naturalmente non è possibile parlarne!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma mica rai international era visibile in streaming a pagamento??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè... poi con le vereifiche con soluzione sul retro ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oppure i bigliettini nascosti nelle scarpe... |
|
|||
|
|||
![]() non si possono fare associazioni canali - software - evento....leggete il regolamento
|
|||
|
|||
![]() Ricapitolando...
napoli-juve solo e' visibile: 1)a pagamento su sky, mediaset premium, rai international (all'estero solo) 2)Free solo su Aljazeera Sport 1 (satellite) ma con parabole enormi e adeguata apparecchiatura 3)In streming (forse) su Guangzhou e su ELF (molto meno probabile) 4)Ma dove la vedete meglio e' allo Stadio ![]() ![]() Credo di aver fatto chiarezza... Ciao frate' |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma allo stadio mi sa che prendi tante di quelle botte... non sono tifoserie tranquillissime!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
SAssi ciai ragione ma Guangzhou Dove sta?su ke softwere tranne xxx e xxx? se poi ce solo su xxx ditemi il nome del kanale! occhio a non infranger eil regolamento... SmAiL |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
trovi tuttte lo dico in privato |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|