|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() si davveroahooooo forza maggica roma forever
|
|
|||
|
|||
![]() Davvero stanno pareggiando? Ci sono stati miriadi di messaggi nell'altro post, e qui nessuno commenta l'andamento della partita ... nella sostanza è una bella partita?
Ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() partita finita, 1-1...da quello che ho letto risultato giusto
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In generale direi proprio di no! |
|
|||
|
|||
![]() Nel senso che come squadre si equivalgono, sono chiuse, hanno paura di affrontarsi o cosa? Scusa se vuoi rispondimi, era solo curiosità ... era una partita interessante da vedere ... e mi aspettavo un bel gioco da ambo le squadre, mi stupisce che non è così, ciao Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() vinti 10 eiro... grazie per aver pareggiato...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bella la punizione di delpiero... è l'unica cosa che mi manca della juve in serie A... spero che torniate solo per rivedere le perle di alex... l'unico che gli sta alla pari è er pupone...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quello ke ci manca nn sn le punizioni di del piero,ma il VERO del piero quello ke faceva sognare nel 90'.Mentre il miglior totti nn valeva neanke un pelo del miglior del piero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() non ho seguito..dai 1 a 1 è un onesto pareggio
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti penso che fosse lecito aspettarsi di più! In realtà è stata un partita abbastanza modesta, dove nessuno aveva voglia di rischiare e il pareggio sembrava, tutto sommato, andar bene ad entrambe. Non è un caso che il miglior momento della partita sia stato dall'1-0 di Del Piero all'1-1 di Bogliacino, quando il Napoli si è riversato in avanti alla ricerca del pareggio (sfiorandolo un paio di volte prima di realizzarlo). Probabilmente sullo 0-0 c'era un rigore per la Juve. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|