|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sul sito del Milan che è diventato parzialmente a pagamento sono d'accordo con voi, ma evitiamo di dire le solite frasi fatte... Il sito è cambiato quando è cambiata la gestione che peraltro ora è la stessa che produce Milan Channel, si può discutere sulle scelte di detta gestione, ma il Berlusca in questo caso c'entra poco... quando è arrivato Internet nemmeno esisteva e fino a poco tempo fa il sito era completamente gratis!
|
|
|||
|
|||
Curiositàquanto si paga la radiocronaca???
|
|
|||
|
|||
scusate se mi intrometto, ma non potete ascoltare il milan su radio1?
|
|
|||
|
|||
la radiocronaca di Pellegatti è unica, saltata quella la RAI vai + che bene
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hai detto bene "ERA" , peccato che adesso non lo e' piu'. Ormai nel calcio si paga tutto, evviva siamo tutti piu' contenti ! La partita allo stadio ? PAGA !! (minimo 12 euro e portati il binocolo) La partita alla TV ? PAGA !! (e ciucciati anche la pubblicita!! ) Un bel sito indirizzato ai tifosi ? PAGA!! La radicronaca simpatica di un giornalista-tifoso ? PAGAAAAAA !!! EVVIVAAAA! |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao come hai fatto a ricavarti l'indirizzo cn mms: ecc.? Ad esempio mi server l'indirizzo nella forma "mms:" della radio della roma link : http://www.radioradio.it/live/rradio.asx Xke se metto il link cosi mpui nn me lo carica..attendo info a riguardo..grazie in anticipo.. |
|
|||
|
|||
Quote:
mi unisco anche io alla richiesta.... Illuminateci... |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche io avrei bisogno di ascoltare RadioRadio con MPUI, perchè è l'unico modo poi per poter sincronizzare audio e video... Come si fa? Che indirizzo serve? Avete una lista degli indirizzi URL per MPUI di tutte le Radio? Mi basta comunque l'indirizzo per RadioRadio... VI PREGO!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
se vai nel thread dedicato alle discussioni sulla giornata di campionato trovi tutto quello che ti serve |
|
|||
|
|||
sai di radio marte???Quote:
un indirizzo valido per il programma?? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|