|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma so scemi? edit aspetta mezz'oretta che vedo se posso risolvere!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Grande!! Io ora devo uscire, leggero' la tua graditissima soluzione piu' tardi. Tra l'altro incredibilmente aveva iniziato a scaricare l'aggiornamento ma al 4% ( 170 di 3973KB ) si e' fermato ed e' uscito " There was an error downloading the zattoo player update. Please try again later." Boh? |
|
|||
|
|||
amici mi dite come si scarica zattoo o midate il link io vivo in sicilia ciao calog33
|
|
|||
|
|||
ProxySi infatti, qualcuno conosce una soluzione che funzioni ? Io le ho provate tutte, ma ho una sfiga esagerata e non sono riuscito a vedere nulla
|
|
|||
|
|||
calma ragazzi... lasciatemi lavorare!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Eccovi la versione 3.0.4 beta:
Windows Vista: http://www.speedyshare.com/117514831.html Windows Xp : http://www.speedyshare.com/203725845.html
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 08-24-2007 at 11:19 PM. |
|
|||
|
|||
cavolo ogher... io l'ho scaricata adesso...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ciao ragazzi i o scaricato zatoo ma a desso mi manca la password
|
|
|||
|
|||
Ho fatto prestoIo non ho perso tempo a scaricare la versione per xp: figurati che mi ha detto che nessuno l'aveva mai scaricata prima !
Merito il premio, no ?! |
|
|||
|
|||
Quote:
lo so lo so...ma se dopo fai l'aggiornamento(staccando il proxy quando parte) riesci ad avere la 3...io ce l'ho da quando ho postato ma non sono riuscito a trovare un proxy che funzioni.
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|