|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ZatooCiao ragazzi ho scaricato zatoo ma ho problemi con email e password di cucos001@yahoo.it password programma non va, forse perche vivo in north america?
Fatemi sapere se nel caso c'e' un'altro modo per far funzionare questo software sarebbe bello per noi vedere un po di tv di casa nostra da cosi lontano visto che quella che offrono qua fa dei prg vecchi di 4o5anni. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao, quelle e-mail e password sono cose vecchie. Nel frattempo hanno posto nuove limitazioni e ora l'unico modo per poterlo usare... è appunto quello di risiedere in Svizzera. Come si stava dicendo in un paio di messaggi precendenti al tuo ( ), forse tra un po' lo renderanno disponibile anche per le altre nazioni ma non si sa ancora niente di preciso, mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo. Ciao. |
|
|||
|
|||
Grazie tante per la vs. risposta rapida.
Cmq fatemi sapere come se e quando sara' possibile vedere la ns. tv anche con altri software e ribadisco se avete bisogno di aiuto per testare o altro da questa altra parte del mondo Canada per l'esatezza sono a vs. completa disposizione per far crescere il vs progetto. Mamely |
|
|||
|
|||
Oggi mi e' arrivata quest email da Zattoo:
19 NEW CHANNELS, 3 REASONS TO CELEBRATE Then the latest Zattoo release is definitely for you! We added 19 top channels, taking special care of our French and Italian friends. You can now enjoy camembert on a baguette and sip champagne while you watch TF1, M6, France 2, France 3, France 4, or France 5. More into spaghetti and lambrusco? Accompany them with Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1 or Rete 4. And we didn’t stop there. German-speaking Zattoonatics have been blessed with Bloomberg TV, DSF, kabel eins, n-tv, RTL II, and ORF 2 Europe . While for the fans of the Queen, porridge and Guinness, we are happy to announce BBC Prime. 2.2.2 doesn’t only bring new channels, but also an updated look for the channel browser, minor GUI bugs fixes and improvements, and better support for dual screen displays. The next release will address Vista compatibility. Purtroppo pero' anche scaricando l'ultima versione, mi dice sempre che devo essere svizzero per usufruire del servizio Quindi l'idea che dato che ci sono i canali italiani avrebbero dovuto esterndere il servizio anche all'Italia, e' sfumata. Speriamo nel futuro.... |
|
|||
|
|||
Ciao
Siccome io vivo in canada vuoi provarmi a passare il link con le password magari provo se va da qua e poi vi faccio sapere se sto cavolo di zatoo e possibile farlo funzionare dall'estero.grazie Mamely |
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo per te e per noi funziona solo in Svizzera. Se vuoi cmq provare o inserirti nella loro lista, in caso venga esteso per anche altri paesi tra cui il Canada, vai sul loro sito e clicca su Ask Zattoo. |
|
|||
|
|||
lo dice anche sul loro sito...solo Svizzera
|
|||
|
|||
ZatooGrazie per la risposta cmq mi son iscritto alla lista da piu di due mesi ho replicato prima giusto per sapere se magari c'era qualche trucchetto per riuscire ad entrare nel software senza aspettare.
Va bene cosi grazie. Mamely |
|
|||
|
|||
Quote:
con i proxy non va più, ti toccherà aspettare Ciao
|
|||
|
|||
ciao a tutti. a mia esplicita domanda di quando si potra vedere zattoo in filippine, ecco la loro testaule risposta:
That's probably 12 months out (for local channels). For international channels, e.g. TVE, BBC, etc, we'll have a version within a few weeks. Ergo: pazientate gente, pazientate. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|