|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quando sarà disponibile in Italia Zattoo?
X favore lo voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! |
|
|||
|
|||
Quote:
Bisogna aspettare e basta
|
|||
|
|||
wooooooooooooow che bella notizia
|
|
|||
|
|||
Ho capito ke bisogna aspettare ma almeno vorrei un'informazione!
|
|
|||
|
|||
Quote:
il sito loro non dice altro... non siamo noi i creatori del programma...
|
|||
|
|||
Mannaggia, giammy kwindi mi rassegno aspetto ke diano notizie al momento tu sai kualkosa?
|
|
|||
|
|||
Io l'ho scaricato stasera o provatio ad'accedere con la password digitata da Cocus ma niente.L'interfaccia e molto semplice.O pravato a registrarmi di nuovo vedremo!!Anche se con l'arrivo di Joost o l'impressione che parecchie P2P TV spariranno!!
|
|
|||
|
|||
Che l'accesso per tutti sia piu' vicino?
http://www.ansa.it/site/notizie/awn...2_11261778.html |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao a tutti, credo di aver trovato il trucco per far funzionare Zattoo al di fuori della Svizzera. Premetto che vivo attualmente nella Republica Dominicana e come tutti voi non avevo accesso ai canali. Oggi avevo un po' di tempo e mi sono messo d'impegno per risolvere il problema. Ho letto diversi forum in Germania ed alla fine la soluzione è venuta a galla. Allora, procedete nel seguente modo: Aprite la pagina http://youngl.net inserite l'indirizzo www.zattoo.com - (abbiate pazienza, è tutto molto lento) Registratevi, scaricate il programma ed installatelo chiudete IE o Mozilla. A questo punto dovete procurarvi un accesso gratuito ad un provider in Svizzera, ve ne sono diversi (Ticinocom, Sunrise, Bluewin...) e collegatevi con un semplice modem analogico o ISDN. Eseguite l'accesso e fate partire Zattoo Eseguite il login In poco tempo vi apparirà la lista dei canali disponibili A questo punto connettetevi nuovamente alla vostra ADSL e chiudete il collegamento con il modem Zattoo continuerà a funzionare e potrete vedere i programmi. L'autentificazione regionale dell'utente viene eseguita soltanto all'accesso del programma, mentre lo streaming non esegue alcun controllo dell'IP. Oggi è tutto il giorno che lo uso a Santo Domingo e non ho avuto problemi di sorta nonostante che qua l'abbonamento più veloce ADSL è di solo 1500/128 e viene offerta al modico prezzo di 75 Euro!!! Certo che ogni volta che vi collegate a Zattoo dovete spendere qualche centesimo per la connessione analogica della durata di 1 o 2 minuti. In alternativa alla connessione alalogica potete cercare un server proxy svizzero che supporti SSL, fare il login a Zattoo e quindi disabilitarlo nuovamente. Il problema sta nel trovare un proxy SSL svizzero, sono rari come le mosche bianche... Altra alternativa molto valida: http://www.swissvpn.ch/ Funziona alla grande con indirizzo IP svizzero. Con questa soluzione non dovete fare tutti i passaggi precedenti, ma semplicemente scaricare Zattoo, registrarvi ed usarlo. Spero di esservi stato d'aiuto. Buona visione. |
|
|||
|
|||
Funziona!!!Grazie infinite per il suggerimento...
ps. arte è molto interessante |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|