|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ticinocomSalve a tutti,
ho provato con il metodo dial-up usando ticino com. Arrivo alla lista canali, poi riaccendo la mia connessione (wireless, Comcast, sono negli USA), disattivo la connessione in dial-up, ma i canali non si caricano e Zattoo mi da un "fatal error": Zattoo has encountered a fatal error and needs to close. Error Sorry, our server is too busy right now! Please try again later. code -1001 Please type in any additional information you would like to send in the text box and click "Report Error". Fine della storia... Qualche suggerimento? La lista canali e' cosi' appetitosa... Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Salve Andy potresti darci qualche info in piu' riguardo il funzionamento del metodo alternativo ??? In particolare quando dici:"indirizzo ip svizzero" Grazie !!! |
|
|||
|
|||
Invitatemi a ZattooRagazzi ma Zattoo è arrivato in Italia??
Se si ci sarebbe un'anima pia ke mi invita?? |
|
|||
|
|||
zattoo non funziona ad invito e deve ancora arrivare in italia (e chissà quando arriverà )
E' stato aperto da poco anche alla Danimarca, a noi tocca aspettare...
|
|||
|
|||
magaaaaaaaaaaari zattoo in italia
|
|||
|
|||
Vi communico che Zattoo è già disponibile in Spagna.
sarebbe inetressante per me questo programma dato che sono spagnolo, ma mi chiedo che se il programma ha delle versione diverse secondo il paese, nel senso che solo si possono vedere canali del paese di residenza........a cosa serve? Sarebbe necessario che se per esempio io, voglio vedere i canali spagnoli, dovrei mettere un'IP spagnola, ma questo come si fa? |
|
|||
|
|||
Quote:
Esatto!! Qualcuno ha provato ad usare un proxy spagnolo per sapere che canali ci sono? Gracias!! |
|
|||
|
|||
Quote:
per i canali in teoria basta vedere in home page http://zattoo.com/ sono quasi tutti quelli con scritto new, tra l'altro vedo la sexta che ha i diritti per gli anticipi e posticipi della liga
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Riesco a loggarmi pero' devo fare l'aggiornamento dalla 2.2.10 alla 3.0.4.
Dato che il proxy che uso e' lento come la fame non e' che qualcuno gli va di mettere su un mirror l'ultima versione? Grazie mille!!! |
|
|||
|
|||
ginolo... forse sarebbe meglio indicare anche il proxy che usi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|