|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Misterstreaming 6 Un Genioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente Sono Riuscito A Sincronizzare!!!!! Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
UN'ALTRA SOLA DOMANDA...
QUAL'č LA RADIO KE TRASMETTE LE PARTITE DEL MILAN??? C'č SU QUESTO SITO(http://www.mikesradioworld.com/eu_it.html)??? GRAZIE |
|
|||
|
|||
ufffffffffaaaaaaaaaaaaaa
io mi in***** veramente quando sento di certi problemi........ Ma mi spiegate che ci vuole per sincronizzare una radio al video? Usate Real Player! Se avete un ADSL decente la linea non vi casca neanche......... Altro che "la radio si risintonizza da sola dopo 10 secondi".... Ma quando mai?????? Io sinceramente non ho MAI avuto problemi di questo tipo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, ti assicuro che qualcuno questi problemi li ha e ti assicuro che la mia ADSL funziona molto bene... se vuoi ti dico che mi funziona tutto alla perfezione |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao a tutti mi dispiace contraddire ma se si apre radiozeta con winamp non vi č nessun problema.domenica sera ho visto juve milan,collegandomi con winamp a radiozeta.il problema di pausa con winamp non sussiste ne sono sicuro perchč ho provato con vari lettori. mms://live.wm.p2.str3.com/rdzeta fate la prova incollate l'indirizzo in winamp. ciao a tutti e alla prossima |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao a tutti mi dispiace contraddire ma se si apre radiozeta con winamp non vi č nessun problema.domenica sera ho visto juve milan,collegandomi con winamp a radiozeta.il problema di pausa con winamp non sussiste ne sono sicuro perchč ho provato con vari lettori. mms://live.wm.p2.str3.com/rdzeta fate la prova incollate l'indirizzo in winamp. ciao a tutti e alla prossima |
|
|||
|
|||
inter - villarealqualcuno są dirmi dove posso sentire la telecronaca di inter-villareal?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Prova ad andare sul sito dell'Inter, di solito la trasmettono loro. La Rai credo che farą a metą con il Milan. |
|
|||
|
|||
saro' stupido ma ancora non go capito come sincornizzare l'audio con il video...
|
|
|||
|
|||
qualcuno conosce il link mms di radio rai?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|