|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mi associo... benvenuto!
|
|||
|
|||
Ma......Scusate Tutti Ma Io Non Ci Capisco Una Mazza Come Faccio A Vedere I Video ??
|
|
|||
|
|||
quali video?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
per vedere i canali p2ptv devi installarti alcuni programmi, quali ppstream, tvants,.... per i principali eventi sportivi abbiamo una "guida tv" dove sono riportati orario, evento e canali Tv emittenti. oltre allo sport ci sono centinaia di canali generalisti e tematici in tutte le lingue del mondo (cinese e inglese su tutti...). ora la mazza la inizi a capire?
|
|||
|
|||
a okallora scusate dove devo andare per installare i canali???
|
|
|||
|
|||
Quote:
devi installare dei programmi...scaricati sopcast, tvants e ppstream che sono i programmi migliori...poi scaricati il telecomando p2p di abnormal... inogni caso trovi tute le informazioni che ti sono necessarie QUI |
|
|||
|
|||
Benvenuto!!!!!
|
|
|||
|
|||
AOk Ma La Procedura Da Fare Quale????'
Chi Mi Puo' Guidare???pian Pianino... |
|
|||
|
|||
ProblemaOgni Volta Che Voglio Vedere Un Video Mi Dice Di Attivare Active X Poi Non Si Vede Nulla Come Mai ???
|
|
|||
|
|||
Quote:
io avevo un probl simile al tuo se nn lo stesso...ho risolto disinstallando quicktime, dovrebbe funzionare se al posto del video vedi l'icona trasparente d quicktime |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|