|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ieri sera guandong sport funzionava...
|
|
|||
|
|||
A me sta funzionando anche ora.
I canali son attivi. |
|
|||
|
|||
già stanotte avevano ripreso a funzionanare.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
io ho ancora problemi con guangdong dal telecomando mi seleziona un canalre senza percentuale e poi si blocca senza nemmeno tentare di caricare come posso risolvere cctv5 e qsiv vanno tranquillamente grazie e su shangai invece non carica
|
|
|||
|
|||
solo io ho grossi problemi con vgo?
|
|
|||
|
|||
anch'io ho problemi con vgo...
guandong non lo carica più... mi date un link certo alla nuova versione? ciao grazie rokko |
|
|||
|
|||
Quote:
Se apri vgo normalmente,il lik per la nuova versione te lo fa scaricare in automatico,almeno a me e`successo cosi`... |
|
|||
|
|||
ho scaricato un eseguibile da qui:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...12&postcount=63 come faccio a vedere se ho effettivamente la nuova versione? ciao rokko P.S. che differenza c'è con VGOLive? o sono la stessa cosa? Last edited by rokko00 : 11-11-2006 at 11:56 PM. |
|
|||
|
|||
ShangaiA qualcuno funziona Shangai con VGO?
|
|
|||
|
|||
porkis a me con vgo adesso non funziona ne shangai ne guangdong ne cctv 5 mi puoi confermare che anche a te succede lo stesso? grazie
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|