|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ti preoccupare Pietro, tre quarti d'Italia (se non di più) è con voi!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo so vite....e questo mi preoccupa ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
ah beh dai...allora mi riconosci anche tu facilmente....sarò con una mazza che picchio uno con una maglia nerazzurra ![]() ![]() ![]() ![]() PS.se vuoi un buon posto conviene che entri allo stadio mooolto presto....tipo le 6 e mezza ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, allora puoi riconoscermi moooolto facilmente...avrò una maglia a strisce verticali di colore nere ed azzurre ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Immagino tu ti riferisca al fatto che questo aumenta la pressione sulla squadra... beh, d'altronde se si vuole fare il salto di qualità e rimanere stabilmente "ai piani alti", sopportare la pressione è un passaggio obbligato! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si questo lo so....vediamo come reagisce la squadra a questa massa di pressioni enorme ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non gonfermo ne smentisco ![]() no scherzo....si vede benissimo da lì,anche io sono in quella zona,attento che se ti prendi il mio posto lassu in alto ti faccio alzare ![]() ![]() ![]() ![]() kmq attento veramente dove ti metti,è capitato col catania...un mio amico era in un posto di un abbonato e non lo sapeva....alle 8:25 arriva questo omone con l'abbonamento e l'ha fatto alzare..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si lo so, penso che arriverò allo stadio per le 17:30 perchè sono con amici che devono ritirare i biglietti che hanno preso su ticketone...per vedere meglio mi hanno consigliato di mettermi nella zona laterale della curva dalla parte della gradinata e non della tribuna...confermi?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehh nn si capisce....in teoria tu dovresti "attenerti"al posto che hai sul biglietto....ma potresti capitare che neso in mezzo ai pazzi dei tifosi organizzati....e lì la partita nn tela potresti vedere ![]() ![]() ![]() nn so...che fila,posto e ingresso sei nel biglietto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e come si capisce qual è il posto libero dove nessuno mi viene a rompere le balls? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Qundo tornate il giorno dopo cioè lunedi..perchè non ci fate un resoconto delle vostre sensazioni...
comunque non è vero che mezza italia sta col palermo..io sto per un bel pareggiotto che se vinciamo a genova..sarebbe una bella bella giornata..e poi si vedrà.. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|