|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Casa Juventus.
Il presidente del Lione, il plurimilionario Aulas, ha dichiarato di voler a tutti i costi Trezeguet. Possibile un ulteriore assalto a Gennaio per accaparrarsi il franco-argentino. Alla juve piace molto l'olandese Huntelaar dell'Ajax. |
|
|||
|
|||
ovunque andrà causerà soprattutto scompiglio e dissapori nelo spogliatoio...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per me se andasse a Napoli raggiungerebbe una piazza fantastica che potrebbe capirlo e aiutarlo a tornare quel calciatore che era una volta... |
|
|||
|
|||
si ma non penso che un giocatore del suo calibro si accontenti del napoli e dell'ingaggio che gli offrirebbe... probabilmente cercherà di approdare a milano... non so dirti quale sponda però...
|
|
|||
|
|||
Quote:
spero di non vederlo qui a palermo,ma in ogni caso credo l'ipotesi palermo sia moolto fantasiosa,in quanto qui c'è una specie di tetto d'ingaggio tale che difficilmente cassano potrebbe decidere di accettarlo.... credo proprio che si trasferirà a milano.....non so la sponda però....servirebbe una 2 punta così al milan ma potrebbe essere utile ad aumentare la collezione di illustri stipendiati all'inter |
|
|||
|
|||
Quote:
Il procuratore ha già avvertito il suo assistito che dovrà decurtarsi notevolmente l'ingaggio per tornare in Italia. Certo che, se non è stupido (ma francamente ho dei seri dubbi) la pista serie B Juventus o Napoli credo sia la più auspicabile e intelligente. Il Milan non credo che cercherà di portarlo a Milanello, se la dirigenza decide di spendere i soldi lo farà sì in Spagna ma sponda Atletico per Torres (30milioni) |
|
|||
|
|||
ma uno come cassano non rinuncierà mai ai quattrini che gli darebbero le milanesi... non si accontenta del napoli... a meno che per una volta il sentimento prevalga sul desiderio di danaro...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|