|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caspita, a questo punto potrei mai non aiutarti?? Ovviamente no..... ![]() Magari sbaglio, ma dato che il problema riguarda solo i browser, potrebbe trattarsi di qualche cosa "preso" in giro per la rete...non hai adaware o spybot? li trovi gratis su google..magari installali tutti e 2, li aggiorni e li fai girare....male non ti farà.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho aaw6 scaricato ma mai installato ... che faccio oltre ai 2 che mi hai consigliato installo anche questo? O lo cancello? Quanto prima seguirò tutti i vostri consigli e vi farò sapere, ciao Yatta ![]() P.S.: amo De Andrè F., Vecchioni, Dalla, Gaber, etc ... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Salve a tutti ![]() ![]() ![]() Ciauu ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sei un drago del computer Jim, grazie di cuoreCaspiterina chi sei veramente l'ho letto nell'altro post ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I programmi hanno tutti l'aggiornamento automatico, eh si, ho numerosi file temporanei, comunque non voglio prolungarmi per specificare cosa ho fatto e cosa non ho fatto ... l'importante è che ora cercherò di risolvere seguendo alla lettera i tuoi consigli. Eventualmente se non riesco a risolvere qualcosa, posso scriverti privatamente ... per me sarebbe importante ... aspetto una tua risposta ... ![]() Certo che come venerdì 17 ... per me è un buon inizio di giornata ... ancora grazie a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi, ed un forte abbraccio a tutti... ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao mamma........ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao figliolo, buon venerdì 17 anche a te ... ma per scrivere solo ciao mamma ... c'era bisogno di utilizzare come riferimento tutto il mio post? ... i punti che terminano una frase debbono essere tre ..., ti sei messo la magliettina di lana questa mattina ? ... come vedi ti sto bacchettando ... ciao Yatta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mamma mi puoi sbloccare da msn.....grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ho già risposto in un altro post che necessito del tuo indirizzo ... all'interno non ci sei più ... se me lo dai provo a farlo, inviamelo privatamente, usciamo però dall'ot ... ok? ... sto aspettando delle risposte a dei consigli chiesti quindi eventualmente ti contatto successivamente ok? ... ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un grazie a jim morrison, ho fatto tutto quello che ha consigliato, ora il pc va meglio e firefox non mi si blocca più, solamente non sono riuscito a fare lo scandisk e la deframmentazione, immagino che era la cosa più semplice ma non so come si fa, quindi se qualcuno mi dice come fare dovrei essere a posto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per lo scandisk vai su start->esegui e dgt: chkdsk /r Riavvia il pc e fa tutto da solo. Per la deframmentazione: start->tutti i programmi->accessori->utilità di sistema->utilità di defremmentazione dischi. Seleziona il volume dove hai installato il sistema operativo (presumo C ![]() Ciao |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|