|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bella domanda. ![]() ![]() Senti... apri HKEY_LOCAL_MACHINE, apri SOFTWARE, apri Classes, vai su "nuova chiave" e creati la cartella "ppstream". Poi dentro a quella crei la cartella "shell", dentro ancora "open" e dentro open creati la chiave "command". Fatto questo modifichi la stringa predefinita e ci metti il percorso di ppstream; di default la stringa è questa: Quote:
Però boh... dovrebbe crearsela lui... mistero... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() diciamo che un problema è risolto....ora il messaggio di errore non mi esce più, ma....c'è un ma
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ma in che senso clicchi su "avvia applicazione"? Cioè se apri ppstream non parte? E se invece clicchi su un link diretto? Il mistero si infittisce... ![]() EDIT: ah, ho capito... avvia applicazione... tu sei sicuro di aver messo la chiave giusta nel posto giusto, vero? E sei sicuro di aver installato ppstream originale nella cartella giusta, vero? |
|
|||
|
|||
![]() mi riferivo a quello...clicco sul link diretto e mi apre la finestra di conferma....(io di solito non spunto le caselle "non chiedere in seguito"...magari tu l'hai fatto e non ti esce), poi clicco su avvia applicazione e non si avvia nisciuna applicazione. la patch non l'ho reinstallata, quindi ppstream è installato in C:/Programmi/PPstream
|
|||
|
|||
![]() Ah aspetta, forse ho capito: la stringa predefinita è una stringa normale (del tipo REG_SZ). Tu prova quindi a cancellare quella e a creare invece una stringa espandibile (Nuovo --> Valore stringa espandibile) e ti risulta del tipo REG_EXPAND_SZ. Dovrebbe essere quello il problema.
|
|
|||
|
|||
![]() non me la avvia lo stesso...ma come nome devo lasciare (Predefinito)? REG_SZ non me la elimina...rimane come valore non impostato
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Senti, allora tagliamo la testa al toro. Lascia entrambe le stringe (quella REG_SZ e anche REG_EXPAND_SZ). Rinominale entrambe in (Predefinito) e metti per entrambe quella stringa di prima (con il percorso di ppstream). Se non va nemmeno così vengo io a casa tua e buttiamo il pc dalla finestra, ok? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vieni a casa mia
![]()
|
|||
|
|||
![]() grazie in ogni caso per il supporto...chi ne sa di più (anche se dubito) mi aiuti...grassssie
|
|||
|
|||
![]() aggiungo inoltre che non mi funzione nemmeno con il telecomando di ABN
Display Modes | |
|
|