|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() A questo punto non saprei proprio. Però il fatto che non si crei la cartella da solo... dovrebbe già dire qualcosa.
![]() Comunque faccio qualche prova e semmai ti dico, al massimo poi non funzionerà più nemmeno a me. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok.grazie Luna
|
|||
|
|||
![]() mi sa che Luna non ha altre soluzioni per me....sono disperaaaaaaaaaaaaato ![]()
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao,
controlla se nella registry ci sono le seguenti chiavi: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\ppstream] [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\ppstream\shell \open\command] e [HKEY_CLASSES_ROOT\ppstream] [HKEY_CLASSES_ROOT\ppstream\shell\open\command] Se non ci sono queste chiavi, il sistema non sa come aprire file/link del tipo "ppstream". Se vuoi fare un tentativo, nell' allegato trovi due file .reg che puoi usare per aggiungere queste chiavi. Però dopo devi ancora modificare il percorso del valore di ppstream nelle chiavi "shell\open\command" nella tua registry perchè puntino al programma ppstream sul tuo sistema. Saluti da Vienna! |
|
|||
|
|||
![]() ciao guenni e grazie....solo che non mi sei d'aiuto in quanto entrambe le chiavi sono al loro posto
![]()
|
|||
|
|||
![]() c'ho un dubbio:
che quel sito abbia messo dei link sbagliati o non aggiornati ora prova con questo link (copia e leva l'asterisco rosso): ppstr*eam://3i526iutmu6ycokoapmt3ge5rab5tw4ze6dahwotmjxeua6zzj r6syqd3hoqdtuzapm5uo5peeb5srswmzrlgfoseybqca6z2ita gayd3e.pps/7ZGU45ZL2FSAXIMZ3ZDH5L44ZBTYRV3H a me con l'ultima versione di ppstream si apre in un niente. fammi sapere ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-29-2006 at 01:48 PM. |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo non va
Display Modes | |