|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ecco cosa dice il regolamento...leggete bene....
Quote:
da gazzetta.it |
|
|||
|
|||
più complicato di quanto pensassi... ma alla fine il giocatore che vuole fare?????
|
|
|||
|
|||
Quote:
infatti secondo me più i vari regolamenti conta la volontà del giocatore... prima vedi se vuole venire perchè se non vuole venire allora sono inutili tutte queste discussioni sportivo-politiche........ |
|
|||
|
|||
per me è combattuto tra l'amore per il milan e i soldi... qui si vede il carattere del giocatore,,,
|
|
|||
|
|||
Shevchenko e' andato a londra solo perche0 voleva fare la bella vita ma poi si e' reso conto e si anke un po scocciato e mo vuole ritornare al milan ma sinceramente se fossi tifoso milanista non accetterei un ritorno (vedi caso ronaldo altra sponda)
|
|
|||
|
|||
Quote:
da gazzetta.it |
|
|||
|
|||
Sarebbe davvero ridicolo...
Dopo tutto quello che si è detto da entrambe le parti ormai ho la nausea. |
|
|||
|
|||
Quote:
ridicolo o no ke fosse a me l'idea nn mi dispiace affatto certo nn può giocare in Champions ma in campionato farebbe molto comodo |
|
|||
|
|||
bisogna vedere i tifosi come lo riaccolgono...
|
|
|||
|
|||
Sinceramente a me è dispiaciuto che sia andato via.
Di certo se segnasse lo applauderei ma non vorrei che rimanesse anche l'anno prossimo. Torna pure a imparare l'inglese visto che hai voluto. Mi da la nausea la situazione, ogni giorno dicono cose diverse. E poi cos'è? Il salvatore della patria?!?!? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|