Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-21-2006, 06:06 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Yatta, è possibile sapere a quanto ammonta la somma fin qui raccolta?
Grazie, magari fatti aiutare da magico ABN

Reply With Quote
Old 12-21-2006, 06:18 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member

zlata9ic's Avatar

zlata9ic is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by romans
Yatta, è possibile sapere a quanto ammonta la somma fin qui raccolta?
Grazie, magari fatti aiutare da magico ABN

qui credo ci sia la risposta...
http://www.coolstreaming.us/forum/s...96&page=3&pp=10

personalmente sto aspettando l'anticipo della 13^ e poi farò il mio possibile. Se non sbaglio termina il 31/12, o c'è stata proroga?

Reply With Quote
Old 12-21-2006, 06:30 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zlata9ic

Se già solo coloro che sono collegati abitualmente (un centinaio) donassero 5 euro avreemmo almeno una cifra discreta, che Amref potrebbe utilizzare con altre per completare l'importo per un pozzo.

Reply With Quote
Old 12-22-2006, 05:38 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road
Arrow

Il link è esatto ...

http://www.coolstreaming.us/forum/s...96&page=3&pp=10

spero però ci siano degli errori sulle cifre versate (attendo in merito delucidazioni ... post precedente) ... altrimenti non resta che arrendermi all'evidenza, constatando che quanto trascritto nella discussione è tutto vero ... i miei commenti si soffermano qui ... un caloroso abbraccio a chi ha partecipato e a chi a breve lo farà ... (credo che il termine ultimo sia fine anno ... ABN attendiamo conferma ... grazie per la tua disponibilità)

Perdonatemi non è mia consuetudine ... credo però sia lecito farlo ... riporto di seguito i miei auguri e la mia letterina a Babbo Natale ... redatti in altre discussioni ... al fine di aprire tanti cuori all'amore ...

Caro Babbo Natale ... ritorno a scriverti dopo tanti anni ... ero una bambina allora ... credo che nel mio intimo non sono mai cresciuta veramente ... oggi vorrei credere che nel mondo ci sei anche tu.

Vorrei esternarti le mie sofferenze vissute nel guardare il dolore negli occhi delle persone infelici ...

Per me non ho da chiederti nulla, ma per coloro che non godono della felicità vorrei chiederti un miracolo ... fa che nei loro occhi non si legga più la sofferenza ma solo gioia ed amore ... fa che le malattie tutte vengano sconfitte ... che i medicinali per curarle siano gratis ...

Fa che nel mondo non ci siano più guerre ... ma solo pace e tanto ... tanto ... amore ...

Fa che finalmente riusciamo ad avere rispetto del mondo che ci circonda, che la natura ritorni ad amarci ... l'abbiamo tradita lo so ... fa che in un lontano futuro non dobbiamo andare a vivere in un altro pianeta ... e se così accadrà fa che non distruggiamo anche quello ...

Fa che nei cuori di tutte le persone, e sottolineo tutte, ci sia solo amore e rispetto ... solo così godremmo appieno della breve esistenza che ci è stata regalata ...

Caro Babbo Natale ... pensaci tu ... ti abbraccio forte tua Yatta

ed ancora ...

Siamo un soffio di vento in questa vita ... cerchiamo di non rompere le ali ai piccoli uccellini che circondano la nostra esistenza ... cerchiamo di accarezzare con il nostro respiro chi ci ama ... cerchiamo con il nostro alito di vento di abbracciare tutte le persone che non hanno cuore ... trasmettendogli il nostro amore ... stiamo vicini alle numerose persone che soffrono in questo momento ... che hanno il cuore straziato ... a chi è meno fortunato ... Amiamoci ... facciamo in modo di vivere questa nostra breve esistenza all'insegna dell'amore ... godiamo di ogni attimo che ci viene regalato ... soffermiamoci a pensare ... accogliete i miei calorosi auguri di Buon Natale ... che il nuovo Anno sia migliore ... all'insegna dell'amore ... un fortissimo abbraccio a tutti voi ... Yatta

Reply With Quote
Old 12-22-2006, 08:17 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Si e` ancora in tempo

Ragazzi, e dai!Un grappolo di bollicine in meno nei prossimi giorni e molte vere,gravi sofferenze posson esser alleviate.
Un augurio a tutti...

Reply With Quote
Old 12-22-2006, 09:22 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by yatta
Spero che questo mio post possa essere letto da ABNormal ... in riferimento a questa discussione
http://www.coolstreaming.us/forum/s...8519#post178519
Io ho versato 50 euro come mai non risultano?
Attendo delucidazioni, ciao ti abbraccio Yatta

sai dirmi la data in cui hai effettuato il versamento e con che modalità (bonifico/online/.....), per favore?
è evidente che chiederò un controllo, qualora facesse riferimento a date incluse tra il 28-11 ed il 19-12. Altrimenti ho chiesto, se possibile, di aver ragguagli attorno (subito prima? appena dopo? ) il Natale.
Dammi, se ti è possibile, le informazioni che ti ho chiesto e ti faccio sapere quanto prima.
Io penso che oramai prima del 27-12 non troverò nessuno, ma proverò cmq a chiamare domani. se puoi, quindi erudiscimi in serata (magari anche nella chat del fancool).
Non dimentico di ringraziarti infinitamente per il contributo.
ABN

Reply With Quote
Old 12-22-2006, 10:21 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

29 novembre ultimo scorso ... pagamento effettuato online con postpay ... ciao e grazie dell'interessamento Yatta

Reply With Quote
Old 12-22-2006, 11:02 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

ho mandato un'email alla persona che mi sta tenendo la "contabilità" all'amref.
appena ne so qualcosa ti informo.
ABN

Reply With Quote
Old 12-23-2006, 09:40 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Ti ringrazio, ciao amico mio ... un forte abbraccio Yatta

Reply With Quote
Old 12-23-2006, 09:55 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member

zlata9ic's Avatar

zlata9ic is on a distinguished road

Vorrei ringraziare ABNormal (ancora una volta) per avermi dato la possibilità di riflettere e donare il mio piccolo contributo a chi è più sfortunato di me.
Nel frattempo aspetto novità, positive magari.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:42 AM.