|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() Carta fotografica e stampanteHo acquistato della carta fotografica Hp, è possibile che con una stampante Epson il risultato della stampa sia pessimo? Tra le impostazioni la carta ovviamente non ha lo stesso nome, ma anche selezionando una carta simile per tipo e spessore le foto vengono inguardabil
![]() |
|
|||
|
|||
![]() si...i tempi di essiccazione degli inchiostri di marca diversa, oltre alla loro differente viscosità, fanno si che ogni carta sia adatta solo ed esclusivamente alla stampante per cui è stata progettata....
|
|||
|
|||
![]() Io avevo una stampante HP 3320 ... (con questa utilizzavo anche cartucce ricaricabili ) ed ultimamente ho acquistato una Epson stylus dx4850 ... ho sempre acquistato carta fotografica di tipo commerciale, ma in nessuna dei due modelli ho mai riscontrato problemi di stampa ...
Ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, perchè non usi carte specifiche... ![]() cmq, utilizzando la giusta carta, la differenza di qualità è visibile...ed anche il prezzo!!uhuhuhu
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh si per avere una buona qualità bisogna sganciare i soldini ... mi sembra anche giusto ... per ora mi accontento di avere delle stampe non ottime ma diciamo passabili ... ciao ti abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io non parlo di qualità ottima, le foto sono proprio inguardabili..sembrano criptate. Stampando invece su carta comune vengono normali (con la qualità della carta comune ovviamente)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo succede perkè dipende anke dal soggetto delle foto ke si vanno a stampare e sicuramente nel tuo caso mai nessuna stampante potrà deluderti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Queste faccine mi piacciono da morire ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah jim... che ce stai a provà??? ![]() ![]() ![]() non avevi detto che stai per sposarti??? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, ma nn ho mica detto quando... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|