|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
.............GRAZIE..................... |
|
|||
|
|||
quindi è andato?
|
|||
|
|||
....in teoria si.......in pratica non so.... non vedo l'icona sulla barra......la pagina di presentazione mi faceva vedere dove posizionarsi......adesso non c'è più.......
|
|
|||
|
|||
......tutto ok.....ho fatto il setup, funziona alla grande......grazie SEFIRO/PETRESCU........
|
|
|||
|
|||
Quote:
non ho capito come hai risolto ... ma l'importante è che hai risolto...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
tutto è bene ciò che finisce bene
|
|||
|
|||
Quote:
gli ho uppato il file in formato zip. probabilmente gli dava errore perchè era exe anche se mi sembra strano
|
|||
|
|||
Quote:
.....difatti il link che mi hai uppato andava quasi bene......ho dovuto trovarmi il setup.exe in inglese.......e adesso va bene.....ho provato per sicurezza alcuni "siti" che per fortuna e immancabilmente mi venivano bloccati..... mi avvisa e li blocca....devi andare su "ctrl" e ti chiede se vuoi proseguire e sbloccare la restrinzione..... |
|
|||
|
|||
Se posso dire la mia:
Meglio un sito bloccato in più che in meno ) cmq si puo' disabilitare non è un problema.. ciao |
|
|||
|
|||
Io è da un po' che lo utilizzo... diciamo che può aiutare ad una scelta più rapida. I siti sicuri, per quel che ho visto io, li ha sempre segnalati come sicuri... nulla da dire. In un paio d'occasioni ha svolto egregiamente il suo dovere, tipo qui http://www.coolstreaming.us/forum/s...p?t=9926&page=2, in ogni caso sarebbe intervenuto comunque l'antivirus...
Certo, come dice staff, il cervello è quello che aiuta maggiormente nelle scelte e nel porre attenzione... ma un occhio in più, soprattutto quando si ha fretta, non fa mai male. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|