|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be se consideriamo che con 30 gol l'anno vieri non è riuscito a vincerlo... Secondo me il prossimo italiano potrebbe essere uno dei ragazzini che attualmente stanno facendo molto bene, e che sicuramente emergeranno, tipo pazzini e montolivo, tipo aquilani e okaka. Anche perche non vedo un pallone d'oro italiano nell'immediato futuro, se non alla carriera a maldini. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che cazz. ,avevi detto che non pioveva mai,l'è mei la mia milàn!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Semplicemente perchè non se lo sono mai meritato... Non ci avete mai pensato??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhauhuaa...porc...mai e poi mai lo avrei pensato....quotarti!!auhauahu...questa poi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedi,alla fine si scopre che andiamo d'amore e d'accordo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si vabbe' se tu e tio andate (d'amore e)d'accordo io sono babbo natale... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scalda le renne!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uahuahuha..... ![]() mamma mia che tranvata...INTER CAMPIONE D'ITALIA... che tristezza... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() la lazio massacra la roma... lo scudetto si avvicina, mna x sicurezza non festeggio ancora... comunque concordo con nacus... tio e juve amici per la pelle e io sn 1 renna d babbo natale
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'Inter ha vinto lo scudetto... Sui giornali già ci sono titoli del tipo... "Interribile...", "Dopo Herrera e Trapattoni ecco la nuova Inter dei record di Mancini"... Quest'anno farete il grande slam!!! ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|