|
|||
|
|||
![]() ragazzi mourinho non è un uomo è un bambino!!!!!!
altro che stile.... un allenatore che sa veramente gestire le querelle è ancelotti....è pacato e non spara le cavolate(per non dire qualcos'altro!)che dice mourinho.... Quote:
non toccarmi crudeli che mi arrabbio.....ma a rossi a chi ti riferisci??? a gianluca rossi??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma boh come si chiama quello che fà sempre a botte con il milanista baffuto? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si chiama corno..... comunque rossi è uno dei pochi giornalisti interisti davvero simpatici....è uno che sa sdrammatizzare il calcio senza esagerare troppo..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa la mia ignoranza ![]() Non volevo offendere Rossi allora. Ma chi è Rossi quindi? Quello un pò cicciottello pelato??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no è quello magro, coi capelli biondo-castano....quello che fa le telecronache dell'inter con beccalossi....secondo me è davvero bravo....non è uno che si mette a fare i discorsoni(vedi ravezzani) che non servono a niente....è uno schietto e simpatico..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si quella notizia del film la sapevo. Sai chi sarà l'attore? George Clooney! Troppo forte Jose! mi è troppo simpatico. Ma quale Ancelotti!AHAHAHAHAHAH. Meglio di Mourinho solo Mister Zeman! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma scusa allora quello pelatino un pò ciccia commentantore filo-interista come capperi si chiama??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai detto tutto ![]() Scusa una domanda. Ma il carattere di Spalletti con Mourinho non c'entra nulla. Se l'anno prossimo dovesse venire in Italia ci lasciate tranquillamente Luciano? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lascerei Spalletti solo per il boemo. Se poi Ciano perde il derby allora ne possiamo parlare... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tra i primi tre??? Spero ti riferisca nel suo ruolo perchè se lo consideriamo attaccante tra i primi 3 non ci arriva. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|