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#1
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![]() alice ti odio...nuovo capitolooggi sono proprio incazz nero......
mercoledì scorso ho ricevuto il modem wifi alice gate e il telefono aladino voip.... appena ho avuto 5minuti di tempo procedo con l'instalazione....e strano ma vero per un servizio telecozz cè un problema una luce service resta accesa sul rosso...fissa oppure inizia a lampeggiare e riavvia il modem..conclusione impossibile utilizzare il modem.... chiamo il 187 e mi dicono che è perchè non mi è ancora stata attivata la nuova tariffa alice 30 tutto incluso...1 mese e mezzo fa l'ho richiesta..e non è ancora stata attivata ![]() piccola mia deduzione..leggendo le istruzioni quella lucetta indica lo stato di servizi tipo il voip o altro..se non sono attivi quella luce deve stare spenta e il modem deve funzionare normalmente..ma figuriamoci se io capisco di più di quei genii del 187 ![]() ![]() torniamo alla storia..72 ore dopo la tariffa non è ancora stata attivata.... richiamo il commerciale e mi dicono di attendere altre 48 ore.. poi io sono stato malato, oggi ho detto visto che sono a casa a far nulla cià che provo a sentire se magari lìhanno attivata....le 48 ore sono passate.... miracolosamente la tariffa è stata attivata.... attacco il modem e sorpresa..ancora gli stessi problemi!!!!!!!!!!!! ma dai che forse avevo ragione?????? chiamo l'assistenza e mi risponde un...........che mi dice il modem è rotto va cambiato vai al centro telecom più vicino(gli chiedo dove è non sa dirmelo)..gli chiedo come mai prima la diagnosi era diversa e mi fa che lui non sa commentare i giudizi dei suoi colleghi.... non soddisfatto richiamo sperando di trovare qualcuno di più competente.....e invece ne trovo uno ancora più stronz....che mi risponde male, allora io rispondo male a lui.....e la cosa bella è che mi ha vietato la possibilità di parlare con un tecnico nonostante la mia richiesta precisa....... pago un servizio desidero parlare con un tecnico... ![]() ![]() ![]() |
#2
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![]() Quote:
sono da denuncia.....fanno pagare un sacco di soldi per un servizio a cui tu non puoi accedere! davvero dovresti passare tu all'azione.....chiamali e digli che vuoi mettere in atto una denuncia e vedrai come sela faranno sotto....a quel punto verrano loro a casa perfino ad accenderti il pc ![]() ![]() ![]() |
#3
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![]() Più che chiamarli,che tanto rispondono sempre i call-center, manderei una bella raccomandata con ricevuta di ritorno. Anche io sto avendo problemi assurdi con la telezozz
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#4
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![]() ma io mi chiedo è legale che loro non mi passino un tecnico??????????????????
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#5
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![]() Quote:
eh appunto ti dicevo di denunciarli....mica lo possono fare!devono accogliere tutte le richieste perchè tu paghi e devi poter usufruire di quel servizio |
#6
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![]() nuovo capitolo pomeridiano...
chiamo i 187point più vicini e uno mi risponde che loro non lo sono più da 3 anni e l'altro che non ha il modem..... richiamo il commerciale e mi risponde una ragaza gentile e prima domanda che mi fa: ma il tecnico ti ha detto di cambiarlo???? allora le spiego tutto...si scusa per il comportamento dei "colleghi"...e mi dice di richiamare l'assistenza tecnica perchè risultano problemi dovuti a casini che hanno fatto loro sulla mia pratica.... chiamo l'adsl... fortunatamente pure qui risponde uno gentile e sveglio, mi dice che ho una richiesta di cambio modem aperta ma non chiusa, quindi con il codice che mi hanno dato stamattina non avrei potuto cambiare nulla!!!si è messo a controllare un pò la mia linea e ha riscontrato che non era vero che mi avevano attivato alice 30 tutto incluso...non ho il servizio voip attivo...... mi fa che ora avrebbe provveduto lui di persona a mandare le pratica per attivare tutto correttamente..ma che a causa del ponte prima di lunedì martedì non si sarebbe risolto nulla!! vedremo...le prossime puntate....... comunque è una cosa allucinante..... |
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