|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
eheh invece a me hanno espressamente detto..85 euro al mese, e se disattiva tutte le offerte già attive sulla sua linea anche le chiamate dal telefono fisso sono incluse negli 85euro |
|
|||
|
|||
per quanto ne so io... se le telefonate vengono effettuate dal cordless sono incluse nel prezzo ... altrimenti è una fregatura!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
è così... se usi il cordless*/non la linea tradizionale/* attaccato al modem */wifi, usb che sia/* non paghi le telefonate
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
kQuote:
boh.io li ho chiamati più volte e mi hanno detto che la linea telefonica classica non è possibile staccarla ma rimane ugualmente attiva e al servizio voip è possibile accedere solo con il terminale wifi che ti danno,anche perchè per usare il voip occorre l'adsl, cosa che hai solo con quel terminale che è direttamente collegato al modem wifi, mentre la normale linea telefonica non è voip. cmq ti consiglio di chiamarli per stare più sicuro. Io sto cercando molto sul web per avere una adsl+voip conveniente senza pagare il canone telecom, ma nn è affatto facile trovarla Se qualcuno sa di qualche offerta....fatemi sapere! |
|
|||
|
|||
Quote:
sefiro..ci credo..sicuramente sarà così(anche a me puzza quello che mi hanno detto)..a me hanno detto altro, aspetto la prima bolletta e se così non è sentirete un grosso botto....mi vedrete al telegiornale che faccio strage di call center telecom |
|
|||
|
|||
Quote:
Bè,credo ke per il momento l'offerta migliore si quella di Tiscali. Se non sbaglio, con 20 euro al mese, hai l'adsl a 4 mega, tutte le telefonate (lunghe o corte che siano) a 15 cent l'una e il modem gratis. L'attivazione costa 50 euro e se la tua zona è coperta dalla rete Tiscali non paghi canone Telecom. |
|
|||
|
|||
Quote:
come ampiamente previsto le chiamate sono solo dal telefono voip... se sentiti di suicidi di omicidi di massa ai centri telecom....non sono stato io |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|