|
|||
|
|||
Quote:
Scusami forse mi sbaglierò ma sembri leggermente contradditorio, sottolinei che il Milan è l unica squadra che non ha ricevuto sconti poi dici che non ti sembra un ingiustizia...almeno io non ti ho capito |
|
|||
|
|||
Quote:
Non mi sembra di aver scritto che non sia un ingiustizia... Proprio non ne parlo nel mio commento... Cos'è che non capisci? [Edit] Forse hai letto male. Dico. "Non dico che sia una ingiustizia o che, il Milan poverino doveva godere di sconti... Dico semplicemente e blablabla" Forse ho tralasciato una virgola, ma pensavo si fosse capito che il mio commento fosse incentrato sulle ultime frasi... Tra l'altro lo avevo già scritto prima in un altro commento... Last edited by Baxaras : 12-12-2006 at 08:23 PM. |
|
|||
|
|||
Superiori in tutto...
Complimenti Lazio mia... La storia si ripete: 3 is the magic number!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi dispiace ricordare che negli ultimi 7 Anni la vostra lazio ha vinto solo due derby..quello con di canio dopo mi pare 5 anni dall'ultimo e dopo un altro anno e mezzo questo.. io vi capisco perchè festeggate così perchè non ci siete abituati a vincere i derby.. ne vincete uno ogni qualvolta che i giocatori della roma si scordano di giocare a calcio! |
|
|||
|
|||
Quote:
Da indiscrezioni, si dice che totti abbia cambiato compagnia telefonica... chissà come mai Grande tony |
|
|||
|
|||
Quote:
hahaha infatti prima del regalo della roma del sei gennaio l'ultimo l'avevano vinto nell'altro millennio.. E poi ci metto la mano sul fuoco, perdere una partita ogni sei vittorie consecutive.. Dai abbiamo fatto un'opera di bene, abbiamo aiutato chi sta peggio di noi.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Non m`interessa,quanti derby abbiamo vinto negli ultimi 7 anni.. V`abbiamo "annichilito"quindi rosica e non sfogliare gli almanacchi... Si,come dici tu,non siamo abituati a vincere,ed e`per questo che io "godo e stragodo" e tu stai a rosica`! Punto |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma tottina ha perso 10 derby nella sua carriera... Anche questo e` " record " ?? Last edited by tonydiroma : 12-13-2006 at 02:33 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
E te lasciali rosicà... tanto le 3 pere restano negli almanacchi però della lazio |
|
|||
|
|||
Quote:
Il problema sta negli altri romanisti io non rosico..perchè può accadere di perdere un derby ... visto che ne ho vinti tanti una volta si può anche perdere.... ricordati che io non rosico infatti in questa discussione non son entrato per nierte se non ora ....perchè a me del derby non me ne frega niente..solo che ho perso tre punti in campionato... comunque contenti voi contenti tutti!!! soprattutto visto che ne vincete uno ogni secolo.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|