|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Naturalmente sempre gratis giusto??
|
|
|||
|
|||
buon thread. posssibile ke qualcuno, nonostante nn si paghi niente remi contro.
coolstreaming forever |
|
|||
|
|||
ragazzi scusate ma è inevitabile la differita di qualche minuto??
io vorrei vedere pienamente in diretta!!! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
e ke saranno mai un paio di minuti di "differita"??? purtroppo è inevitabile, ogni tanto bisogna accontentarsi
|
|||
|
|||
Quote:
Prova a vedere la partita su Sky e ad ascoltare la radio, anche quella è differita! La diretta "diretta" la puoi vedere solo allo stadio (ma anche il quel caso ci sarebbe da considerare la velocità della luce... ) |
|
|||
|
|||
Quote:
se nn ti va bene fatti SKYfo
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
mi sa che stiamo andando off topic..
|
|
|||
|
|||
Problema con canali e partitesalve, volevo sapere, dove trovo i canali delle partite di oggi (18-01-2005) e poi, le partite delle squadre più "piccole" tipo il Lecce dove le posso vedere?
grazie mille |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Devi guardare nella sezione eventi: http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=2207 Tutte le partite che trasmettono in una determinata giornata (lecce compresa) le trovi lì, quelle che non compaiono in lista... vuol dire che purtroppo al 99,9% non verranno trasmesse da nessun canale... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|